[Thread Ufficiale]Fallout: New Vegas
-

Importante: se parlate della trama usate il tasto spoiler!!! (quello col ?)
Titolo: Fallout: New vegas
Produttore: Bethesda Softworks
Sviluppatori: Obsidian Entertainment
Genere: GDR Free roaming
Distributore Italiano: Namco Bandai
Data di uscita: 22 ottobre 2010 (in Europa)
Lingua: essendo legato a steam, potrete scaricare quella che preferite
Supporto: DVD, dd
Sito Ufficiale: Fallout: Benvenuti nel sito ufficiale
Pegi: 18+
Introduzione
Fallout: New Vegas è un spin-off, quindi slegato da Fallout 3...
Requisiti di sistema:
Configurazione minima
* Sistema operativo Windows XP, Vista o Windows 7
* Processore Dual Core 2.0 GHz
* 2GB di RAM
* Scheda video NVIDIA GeForce serie 6 o ATI 1300XT
* 10GB liberi su disco fisso
* Steam
Video:
Immagini:
Multiplayer:
No
Recensioni e voti della critica:
- ign 90
Voti dell'utenza:
-
Demo del gioco:
non rilasciata
Edizioni:
Collector's edition:
contente, oltre al gioco:
- 7 fiches da poker "Luky 7", appositamente disegnate per rappresentare i principali casinò presenti in New Vegas e nel deserto di Mojave;
- un mazzo di carte a tema, con illustrazioni originali mirate a descrivere personaggi e fazioni di New Vegas;
- una riproduzione della fiche di platino "Lucky 38";
- una graphic novel chiamata "All Roads", scritta dal direttore creativo del gioco Chris Avellone, che approfondirà la storia di alcuni personaggi di Fallout: New Vegas;
- il DVD del Making of di Fallout: New Vegas, contenente video esclusivi, interviste agli sviluppatori e un approfondimento di altri elementi chiave della serie Fallout.
Edizione normale:
Differenze fra versione pc e console:
Link Utili:
-
F.A.Q.
1) Ho problemi di framerate (scatta il gioco), nonostante abbia una configurazione adeguata, come posso risolvere?
Per il momento è possibile provare questo fix: Hardware Upgrade Forum - View Single Post - Fallout: New Vegas [Thread Ufficiale]
2) Come posso modificare il fov ed altri parametri del gioco?
Hardware Upgrade Forum - View Single Post - Fallout: New Vegas [Thread Ufficiale]
3) Ho il gioco completamente in italiano, però vorrei impostare la lingua inglese e subs ita, come posso fare?
Hardware Upgrade Forum - View Single Post - Fallout: New Vegas [Thread Ufficiale]
4) Stuttering? no grazie:
5) Problemi a leggere le scritte?
aspetta a comprarti gli occhiali
, prova prima questo: Hardware Upgrade Forum - View Single Post - Fallout: New Vegas [Thread Ufficiale] -
Patch
Per le patch, è possibile impostare steam affinchè provveda in automatico a scaricare e installare le nuove patch all'avvio del gioco, oppure fargliele scaricare quando e se lo si desidera:
-
Cercherò di portare anche su questo forum la "cultura" dei thread ufficiali
, sperando + avanti vengano separati dagli altri e inseriti in un'apposita sottosezione. -
Ma infatti è quello che vorrei fare anche io e supportare APPIENO la cosa come mod, ma non abbiamo ancora la massa critica di utenti.
Bisogna portarli qui da altri lidi, essendo i giocatori per PC merce rara ormai

-
nooo..non lo devo vedere questo gioco.. ho perso troppo tempo dietro a fallout 3 per PS3... satanaaaa vade retroooo!!!

Marco
-
lowenz ha scritto:
Ma infatti è quello che vorrei fare anche io e supportare APPIENO la cosa come mod, ma non abbiamo ancora la massa critica di utenti.Bisogna portarli qui da altri lidi, essendo i giocatori per PC merce rara ormai

è si, la quantità in questo caso è un fattore critico
principino1984 ha scritto:
nooo..non lo devo vedere questo gioco.. ho perso troppo tempo dietro a fallout 3 per PS3... satanaaaa vade retroooo!!!
Marco
fallout3 su ps3??? eretico :AAAAH:
new vegas cmq è decisamente meglio di f3, però se lo giochi prendilo per pc

-
principino1984 ha scritto:
Marco
Per PC ci sono giusto quelle decine di centinaia di mod

-
lowenz ha scritto:
Per PC ci sono giusto quelle decine di centinaia di mod
facevi prima a dire qualche migliaio allora

Scherzi a parte questo gioco è stupendo...peccato che non ho tempo.
-
ma quanto dura come ore di gioco? mi ha sempre ispirato ma per ora è troppo caro

-
Beh puoi sempre prendere Fallout 3 nel frattempo (ricordandoti di scaricare l'unofficial patch dopo aver messo le patch ufficiali).
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=3808 + Fix: http://www.mediafire.com/?z3qmlzyzomy
Col consiglio di giocarci in inglese ovviamente

-
Per curiosità, la patch non ufficiale serve solo a fixare dei bug o aggiunge anche altre cose?
-
Essenzialmente fixa e basta e ti assicuro che già questo è tanto (sono compresi anche i fix dei DLC, come puoi vedere dal fix ulteriore che ho linkato)

Ne esiste una versione italiana, ma non so se è aggiornata come quella inglese.
-
lowenz ha scritto:
Beh puoi sempre prendere Fallout 3 nel frattempo (ricordandoti di scaricare l'unofficial patch dopo aver messo le patch ufficiali).Unofficial Fallout 3 Patch at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community + Fix: Unofficial Fallout 3 Patch - Broken Steel (RC and Utility Tunnel Fixes).7z
Col consiglio di giocarci in inglese ovviamente

anche perchè il doppiaggio ita di fallout 3 e di new vegas nn se pole ascoltà

-
gente guardate questo video, è stupendo
: -
gioco fantastico! lungo e entusiasmante. Puoi fare tutto cio che vuoi
nn dico che finale ho scelto 
-
fra una settimana dovrebbe uscire il dlc, però nn ho visto nulla di precis ancora :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi