consiglio acquisto Router WIFI per chiavetta Olicard145
-
ciao a tutti.
mio fratello ha appena comprato una chiavetta Olicard 145 del kit della Telecom per navigare su internet.
siccome vorrebbe usare la chiavetta contemporaneamente con Computer, PS3 (nipote) e Notebook (cosi non litga piu con la moglie...)
ho trovato in internet solo questo prodotto compatibile:
Il Router WIRELESS 3G PER LE CHIAVETTE INTERNET - AzTech Italia
qualcuno conferma?
dove si compra?
-
ciao a tutti.
mio fratello ha appena comprato una chiavetta Olicard 145 del kit della Telecom per navigare su internet.
siccome vorrebbe usare la chiavetta contemporaneamente con Computer, PS3 (nipote) e Notebook (cosi non litga piu con la moglie...)
ho trovato in internet solo questo prodotto compatibile:
Il Router WIRELESS 3G PER LE CHIAVETTE INTERNET - AzTech Italia
qualcuno conferma?
dove si compra?
-
Bhe ci sono molti prodotti in rete che ti permettono di smistare il traffico dati della chiavetta in wifi e lan
-
non l'ho mai provato come prodotto ma non sembra male. Ad ogni modo se non erro anche gli ultimi fritzbox hanno la possibilità di condividere la connessione dalle chiavette. Altri router non saprei... ma penso che ormai molte case lo facciano.
Comunque quel router che hai linkato in particolare va bene.
Marco
-
Puoi dare uno sguardo anche a questo ha il wifi integrato
Sitecom | Product | Routers | Wireless 3G Ready Router WL-326
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi