overclock...brutta scelta
-
salve a tutti..qualcuno mi sa spiegare perche piu' overclocco la mia scheda video asus EN8800GT....piu' call of duty black ops mi va a scatti e si blocca.....per pochi secondi ma a volte anche per molto piu' tempo
grazie...
:muro:
-
salve a tutti..qualcuno mi sa spiegare perche piu' overclocco la mia scheda video asus EN8800GT....piu' call of duty black ops mi va a scatti e si blocca.....per pochi secondi ma a volte anche per molto piu' tempo
grazie...
-
cerca di non duplicare le discussioni.
le possibilità sono due:
- l'overclock non è stabile
- la scheda video non ce la fa in nessuna situazione a reggere il gioco
nel primo caso controlla la stabilità con software come furmark e controlla l'assenza di artefatti
nel secondo caso controlla se il problema del gioco scattoso accade solo con black ops
-
me lo fa solo con COD black ops...che e' da quando lo comprato che va a scatti e fa schifo.....allora ho provato a overcloccare un po' con msiafterburner...ma piu' lo faccio e peggio e'........nonostante piu' faccio l'overclock e migliori sono i risultati con 3Dmark....
-
me lo fa solo con COD black ops......che e' da quando lo comprato che va a scatti e fa schifo......
-
hai provato a vedere se migliora abbassando qualità, risoluzione e filtri?
eventualmente potrebbe anche essere una cattiva installazione del gioco o un problema di driver
-
alex.kt91 ha scritto:
me lo fa solo con COD black ops......che e' da quando lo comprato che va a scatti e fa schifo......Black Ops va assolutamente patchato dato che ha notevoli bug di suo.
Quindi se l'hai comprato patchalo e sicuramente la situazione migliorerà

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi