Alimentatori "Silenziosi" & "Performanti"
-
allo stato attuale sapreste dirmi quali sono gli alimemtatori "migliori" e sopratutto "piu silenziosi" sul mercato? (devono essere modulari e con wattaggio oltre i 700W)
-
allo stato attuale sapreste dirmi quali sono gli alimemtatori "migliori" e sopratutto "piu silenziosi" sul mercato? (devono essere modulari e con wattaggio oltre i 700W)
-
Allora la classifica personalmente si restringe a
Corsair HX750 - 850 -1000 e serie Gold AX
Enermax Modu87+ 700 800 e Revolution
Antec TruePower quattro
Cooler Master Silent e serie Gold
-
Ovviamente tutti quelli certificati 80plus gold hanno un'alta efficienza, quindi dissipano meno calore e sono piu' silenziosi.
gli ax di corsair sono tra i migliori anche come qualità costruttiva. Tra questi ci sono anche i seasonic X-series
la modularità è una questione di comodità, non influisce sulle prestazioni.
le performance sono relative alla piattaforma, ovviamente è inutile un 1000W per una piattaforma singola scheda video. In questi casi anzi un alimentatore da 600W con buoan probabilità riesce ad ottenere performance migliori in termini di efficienza
-
-
gentilissimi grazie....adesso ho un bel quadro completo, ero rimasto al mio buon hx520 (soddisfatto) ma sto pensando di passare ad un livello successivo di silenziosità e un upgrade di potenza quindi penso tra i 700 e 800w....sapete tra questi qual'è il piu silenzioso? (e credo comunque che si tratti di pochi db)
-
Personalmente prenderei il seasonic. seasonic_power_supplies
-
Anche il Club 3D da 850W o modelli similari, penso montino al stessa ventola, fino al 60% la ventola é intorno ai 16DB(A) du rumore, quindi silenziosissima

-
dobbiamo tirare su l review vorrei vederlo su carta il club 3d
-
E' buon alimentatore, buona efficenza, silenzioso e in grado di dare molto

-
un GX750? DI COOLER MASTER
-
La serie GX750 non è molto rinomata punterei sui Silent
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi