Altoparlanti 2+1: Quali i più potenti?
-
Ciao a tutti, posseggo da ormai molti anni delle stupende jbl creature II white, che fanno egregiamente il loro lavoro. (le ritengo eccezzionali)
Però ora come ora vorrei qualcosa di più POTENTE sempre però restando su un 2+1.
Consigli???
-
Ciao a tutti, posseggo da ormai molti anni delle stupende jbl creature II white, che fanno egregiamente il loro lavoro. (le ritengo eccezzionali)
Però ora come ora vorrei qualcosa di più POTENTE sempre però restando su un 2+1.
Consigli???
-
Puoi puntare sulle empire 2120d
-
Voto anche io per le empire dette da Tom

ciao
-
che dati devo guardare/confrontare per sapere quale modello 'spinge' di più???
-
Soprattutto gli rms espressi in watt, per la potenza
-
Kraun Excellent Music 2.1 semplicemete stupende 40W di puro divertimento

-
No le Kraun non le consiglierei
-
devo dire invece che sono molto buone costano non moltissimo e sono davvero buone ce le ho a casa....questo io dicevo se vuoi spendere poco sennò le empire che ho posseduto anche io
solo che poi mi si e rotto il subwoofer e allora le ho cambiate con le kraun;) -
Non ho limiti di spesa!!! Anzi!!! Ma sono più potenti quelle che avete postato delle mie jbl creauture 2???
-
Vai subito di empire!
sono eccezionali, legno mdf e quant'altro...
altrimenti se proprio nn hai problemi di spesa vai a dare un okkio pure al sito : Altec Lansing...e' il top...
oppure ancora harman cardon....

-
Agisette ha scritto:
Non ho limiti di spesa!!! Anzi!!! Ma sono più potenti quelle che avete postato delle mie jbl creauture 2???Certo che no , bhe non avere limiti di spesa porta alle bang e olufusen

-
tom1 ha scritto:
Certo che no , bhe non avere limiti di spesa porta alle bang e olufusen
PS ovvio che non voglio spendere 1000 euro per due casse + il suw
Cerco delle casse dal design bello ma soprattutto che Spingano molto come volume, e qualità audio buona
-
Fraintesi io intendevo le Kraun che sono state menzionate

per le casse andrei su
oppure
-
tom1 ha scritto:
Fraintesi io intendevo le Kraun che sono state menzionate
per le casse andrei su
Caspitaaaaaaaaaaa 200 wat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pure le empire da 102 wat citate nella seconda risposta sono allettanti!!!
Unica cosa, ora devo verificare il mio spazio sulla scrivania... anche perchè vorrei il suw su di essa... ma con questi 'bestioni' mi sa che dovro metterlo sotto.
Prezzi più o meno di queste due bellezze???
-
Le logitech stanno
Logitech z623, confronta prezzi e offerte logitech z623 su Trova Prezzi
le Empire sui 90 €
-
il sub va sempre messo per terra in modo che suoni bene...

-
Beh sia le logitec sia le empire hanno prezzi molto interessanti!!! pensavo di essere attorno ai 250 euro!
A sto punto meglio le logitec o le empire (fra questi due modelli)
-
e allora se nn hai limiti di spesa le empire senza dubbio oppure un altro tipo della jbl che sono sempre buone

-
niky46 ha scritto:
e allora se nn hai limiti di spesa le empire senza dubbio oppure un altro tipo della jbl che sono sempre buone
Purtroppo della jbl non ho trovato prodotti con una potenza superiore agli 80 wat... ossia quello che cerco io
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi