2 asus EN8800GT in SLI oppure GTX 460 1gb
-
salve a tutti ..ho una scheda madre p5k3 deluxe con la quale si puo' fare solo il crossfire in teoria....come scheda video ho la asus EN8800GT
Secondo voi e' meglio comprare un'altra 8800 e metterla in qualche modo in SLI oppure spendendo poco di piu' e comprare una GTX 460 da 1 gb???
grazie
-
salve a tutti ..ho una scheda madre p5k3 deluxe con la quale si puo' fare solo il crossfire in teoria....come scheda video ho la asus EN8800GT
Secondo voi e' meglio comprare un'altra 8800 e metterla in qualche modo in SLI oppure spendendo poco di piu' e comprare una GTX 460 da 1 gb???
grazie
-
alex.kt91 ha scritto:
salve a tutti ..ho una scheda madre p5k3 deluxe con la quale si puo' fare solo il crossfire in teoria....come scheda video ho la asus EN8800GTSecondo voi e' meglio comprare un'altra 8800 e metterla in qualche modo in SLI oppure spendendo poco di piu' e comprare una GTX 460 da 1 gb???
grazie
La 460 GTX

Sposto in consigli per gli acquisti.
Avviso: NON APRIRE 200000 thread sulle stesse cose, dello SLI hai già chiesto. Grazie

-
ok ok grazie..
-
Senza ombra di dubbio la 460...con le nuove serie cambia soprattutto l'architettura delle vga, le 8800 sarebbero soldi buttati...
-
Al momento stanno uscendo anche le 560 anche se costeranno un pò
-
tra le due opzioni la 460 senza pensarci su un momento...fosse solamente per il consumo di due 8800 in sli!

Marco
-
senza contare il problema non da poco di fare lo sli su chipset p35!
-
ok grazie.....cmq anche secondo voi in rapporto qualita' prezzo la gtx 460 e' una delle migliori adesso??.....visto che il mio budget non supera i 160..
-
Personalmente si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi