Upgrade VGA
-
Allora se intendi giocarti le nuove uscite tipo Crysis 2 o altri un upgrade della vga ci sta tutto ormai la 9800Gtx ha fatto il suo e più avanti si va meno rende anche occandola
tutto per limiti di architettura -
per quella risoulzione la gtx 460 ti basta e ti avanza
anche quella da 768MB
-
A quella risoluzione dovrebbe bastare anche la sua però, sempre che non voglia mettere tutto al massimo (filtri compresi ovviamente) con i classici giochi-mattone

Una qualsiasi gtx460 andrà più che bene (768mb o 1gb SE) da 120€ a salire, e magari darei anche una piccola spintarella in OC alla cpu (roba di poco).
ciao
-
Ma quella da 1gb va bene anche in caso di un cambio monitor?
-
bhe a 1920 x 1080 ci si gioca abbastanza bene. Senza grandi pretese ovviamente
-
Gigabyte modello GV-N460OC-1GI
Prenditi questa
-
dopo la rece penso che se ne convince: Gigabyte GV-N460SO-1GI: GTX460 Super OverClock 1GB

-
Sposto in consigli per acquisti

-
scusate il ritardo ma sono stato parecchio impegnato!
Credo che opterò per la 460 della gigabyte..tuttavia sono ancora indeciso. Cioè, la 460 mi andrebbe bene, ma in caso di cambio monitor mi troverei bene ugualmente a risoluzioni più alte? Il mio alimentatore (thermaltake toughpower 600W) va bene per una 460 (o 470) o dovrei cambiarlo?
EDIT: il mio alimentatore non ha 2 spinotti da 6pin ciascuno

-
Si non hai problemi fino ad un 24", per l'alimentatore ci sono gli adattatori
-
24'' sono un po troppi calcolando che sono costretto a tenere il monitor vicino al viso (non eccessivamente eh, però non posso allontanarlo/allontanarmi più di tanto). ok per gli spinotti, ma 600W e i relativi ampere del modello bastano?
-
Per dire che la gtx460 regge tranquillo fino ad un 24 ", per gli ampere si , sarebbero pochi per uno sli
-
Sli? la 9800gtx+ la toglierei...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi