Differenze tra cpu AMD
-
Salve a tutti

ho da porvi il seguente quesito.
Mi sono ritrovato due processori AMD. Il primo è un Athlon LE-1640 (ADH1640IAA4DP) e il secondo è un Athlon LE-164B (ADH164BIAA4DP). Da delle ricerche fatte ho visto che il secondo è di tipo Business Class e entrambi sono uguali in tutto e per tutto. Dunque, in che cosa consiste la differenza nell'avere un processore Business Class? Grazie.
-
Salve a tutti

ho da porvi il seguente quesito.
Mi sono ritrovato due processori AMD. Il primo è un Athlon LE-1640 (ADH1640IAA4DP) e il secondo è un Athlon LE-164B (ADH164BIAA4DP). Da delle ricerche fatte ho visto che il secondo è di tipo Business Class e entrambi sono uguali in tutto e per tutto. Dunque, in che cosa consiste la differenza nell'avere un processore Business Class? Grazie.
-
semplicemente il business class è un processore dedicato alle aziende, ma non fa nessuna differenza.
qui le specifiche complete:
-
Grazie le avevo gia lette per questo chiedevo perchè non riuscivo a capire. Quindi visto che è dedicato alle aziende forse l'unica differenza consiste nei termini di garanzia.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi