[Thread Ufficiale] Mio Moov Spirit 300
-
Caratterizzati da un design raffinato, sono dotati di un ampio e luminoso schermo da 3,5” ideale per mostrare le nuove mappe TruMap
. Basata sul nuovo software Spirit di Mio, l’innovativa tecnologia Slide Touch
dei navigatori Moov Spirit 300 consente di accedere facilmente a numerose funzioni avanzate, tra cui la modalità Explore, le guide turistiche Wcities e le mappe in modalità pedone per gli spostamenti a piedi. Le viste in 3D degli svincoli e la funzione assistente di corsia rendono più semplice la navigazione, mentre la navigazione per immagini NavPix
consente di tenere un album fotografico con gli itinerari e i luoghi preferiti. Senza dimenticare la possibilità di ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico.
-
Caratterizzati da un design raffinato, sono dotati di un ampio e luminoso schermo da 3,5” ideale per mostrare le nuove mappe TruMap
. Basata sul nuovo software Spirit di Mio, l’innovativa tecnologia Slide Touch
dei navigatori Moov Spirit 300 consente di accedere facilmente a numerose funzioni avanzate, tra cui la modalità Explore, le guide turistiche Wcities e le mappe in modalità pedone per gli spostamenti a piedi. Le viste in 3D degli svincoli e la funzione assistente di corsia rendono più semplice la navigazione, mentre la navigazione per immagini NavPix
consente di tenere un album fotografico con gli itinerari e i luoghi preferiti. Senza dimenticare la possibilità di ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico.
-

-
-

-
Riservato 1
-
Riservato 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi