Scelta scheda madre per socket 1155
-
Ciao a tutti.
Come da titolo sto per passare a Sandy Bridge ed ero indeciso tra queste due MOBO
Asus P8P67 EVO
Asus P8P67 Deluxe
Mi sapreste dire le differenze importanti tra le due, a parte il box di porte USB 3.0 che esce in bundle con la deluxe?
Mi consigliate qualche altra scheda madre al posto di queste?
Grazie infinite a tutti.
-
Ciao a tutti.
Come da titolo sto per passare a Sandy Bridge ed ero indeciso tra queste due MOBO
Asus P8P67 EVO
Asus P8P67 Deluxe
Mi sapreste dire le differenze importanti tra le due, a parte il box di porte USB 3.0 che esce in bundle con la deluxe?
Mi consigliate qualche altra scheda madre al posto di queste?
Grazie infinite a tutti.
-
Per che cpu? un k immagino giusto?
valuterei anche una gigabyte ud4
hai un tetto massimo di spesa? che tipo di overclock intendi fare?
-
Si prenderei un k; sono ancora indeciso se i5 o i7; come spesa ho trovato su f2 store la deluxe a 185 euro + ss; non vorrei salire molto di più perchè vorrei investire sulla cpu; intendo fare overclock non molto spinto (anche se sandy bridge da quanto ho letto consente di salire non male!!!).
A proposito conoscete lo store che ho citato?
-
f2 store l'ho gia sentito, magari con qualche ricerca in rete puoi vedere se come negozio è effettivamente buono...
se devi prendere,prendi un K
come main valuda la giga ud4-5 ma anche le asrock che non son per nulla male,anzi!!
-
Guarda anche la Asrock Extreme 6
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi