[CE+sped] Scheda madre VIA iDOT PC3500G
-
Spedisci anche in Contrassegno??
Volevo sapere se ha uscita S/PDIF Ottica o coassiale sul retro

-
cloud4607 ha scritto:
Spedisci anche in Contrassegno??Volevo sapere se ha uscita S/PDIF Ottica o coassiale sul retro

Ciao
Spedirei anche in Contrassegno se avessi un c/c, purtroppo non ce l'ho ancora
Eventualmente si potrebbe fare post-prova a patto che poi ovviamente non passino mesi prima di ricevere il dovuto pagamento. Rispondendo alla tua domanda, purtroppo non dispone di un collegamento di tipo S/PDIF, ha solo i sei classici connettori jack da 3,5mm. Fammi sapere eventualmente. -
Peccato, mi serviva come HTPC per vedere film HD 1080p, ed io avendo un amplificatore DTS, con entrata ottica, avevo bisogno della S/PDIF ottica...
Mi disp, ma non la prendo...
-
cloud4607 ha scritto:
Peccato, mi serviva come HTPC per vedere film HD 1080p, ed io avendo un amplificatore DTS, con entrata ottica, avevo bisogno della S/PDIF ottica...Mi disp, ma non la prendo...
Nessun problema, alla prossima

-
Up
-
Up
-
Up
-
Up
-
Up
-
Scheda appena venduta sul forum di HWUpgrade.it. Qui si può anche chiudere, grazie
. -
ok!
closed!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi