AMD Phenom II X4 975 Black Edition
-
A distanza di circa tre mesi dal lancio del modello Phenom II X4 970 Black Edition, AMD aggiorna il proprio listino, aumentando la frequenza di 100MHz e presentando il nuovo processore quad-core Phenom II X4 975 Black Edition operante a 3.6 GHz; il processore avente la frequenza più elevata attualmente disponibile in commercio. -
A distanza di circa tre mesi dal lancio del modello Phenom II X4 970 Black Edition, AMD aggiorna il proprio listino, aumentando la frequenza di 100MHz e presentando il nuovo processore quad-core Phenom II X4 975 Black Edition operante a 3.6 GHz; il processore avente la frequenza più elevata attualmente disponibile in commercio. -
Ciao...il punteggio che avete ottenuto in CineBench mi sembra piuttosto basso...CineBench è per me il Bench migliore per comparare Intel e Amd poiché il Compilatore con cui è stato fatto non avvantaggia nessuna delle 2 aziende...
guardate questo video di un Phenom II X4 965 BE at Stock Speed...http://www.youtube.com/watch?v=OVqmBD-XRjg 4,55 Punti....
-
Ciao, allora guardando bene il video mi pare che al minuto 0:24 si veda chiaramente che il processore, sta lavorando alla frequenza di 3,894 mhz e non di 3,6ghz come di default
I nostri test del 975 a 4ghz confermano il risultato infatti abbiamo ottenuto 4,72.
Comunque nelle prossime recensioni troverai anche comparative con gli altri processori.
Stai pur tranquillo che effettuiamo i nostri test con la massima imparzialità possibile

-
Ciao....Non stavo insinuando nulla sul fatto di Favoreggiamento o mancanza di Professionalità riguardo a voi....mi chiedevo solo il perchè di questa differenza di punteggio...anzi...devo ammettere che come Sito di Informatica mi Piacete davvero Tanto...spero anche che possiate diventare sempre più "Famosi"...visto che è Grazie a siti come questo che noi Consumatori possiamo effettuare un Acquisto Mirato

-
Non ti preoccupare e anzi grazie per i complimenti. Oggi cerchiamo di pubblicare anche i test di sandy bridge in cui inseriremo anche questi risultati in modo da avere un quadro piu' o meno completo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi