[Contest- Thread per commenti alle opere] COOLER MASTER & XtremeHardware
-
Cosa sareste disposti a fare per
COOLERMASTER e XtremeHardware?
Se volete vincere un alimentatore Silent Pro gold 700W, partecipate al contest indetto da CoolerMaster in collaborazione con XtremeHardware.it!
Il contest avrà inizio il 7 gennaio e terminerà il 15 febbraio. Seguiranno circa 15 giorni per le votazioni. Il 6 marzo verranno decretati i vincitori.
In questo thread potete commentare le opere proposte: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_thread_per_le_opere_cooler_master_e_xtremehardware-22898/
Vi ricordiamo che il regolamento e i dettagli dei premi sono presenti al seguente link: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_cosa_sareste_disposti_fare_per_cooler_master_e_xtremehardware-22794/
-
Cosa sareste disposti a fare per
COOLERMASTER e XtremeHardware?
Se volete vincere un alimentatore Silent Pro gold 700W, partecipate al contest indetto da CoolerMaster in collaborazione con XtremeHardware.it!
Il contest avrà inizio il 7 gennaio e terminerà il 15 febbraio. Seguiranno circa 15 giorni per le votazioni. Il 6 marzo verranno decretati i vincitori.
In questo thread potete commentare le opere proposte: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_thread_per_le_opere_cooler_master_e_xtremehardware-22898/
Vi ricordiamo che il regolamento e i dettagli dei premi sono presenti al seguente link: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_cosa_sareste_disposti_fare_per_cooler_master_e_xtremehardware-22794/
-
dai raga...
qualcosa di carino sta uscendo..
fatevi sottoO0
-
si si

sono contento

purtroppo la mia idea necessita di un ingrediente per l'attuazione

-
Se posso dare un consiglio per l'ottimo video di j0h, allungherei un pochino i tempi per facilitare la lettura delle mini review

-
Le085 ha scritto:
Se posso dare un consiglio per l'ottimo video di j0h, allungherei un pochino i tempi per facilitare la lettura delle mini review
Purtroppo ho notato questo problemino dopo aver caricato il video e aver cancellato il progetto originale, aggiustarlo richiederebbe molto, troppo tempo

Vedrò un po di sistemarlo, spero di riuscirci..

-
j0h ha scritto:
Purtroppo ho notato questo problemino dopo aver caricato il video e aver cancellato il progetto originale, aggiustarlo richiederebbe molto, troppo tempo
Vedrò un po di sistemarlo, spero di riuscirci..

azz non si cancellano mai i progetti

vabeh comunque la sostanza c'è

da solo un po' noia mettere in pausa

-
molto bello il video di j0h .. complimenti! Che hai usato? AE?
Marco
-
AE per il montaggio, Photoshop per creare il frame che si apre e i dissipatori e Magix MM per la creazione della base.
-
Complimenti veramente.. non è un lavoro semplice, ci lavoro anch'io con AE per "hobby" diciamo e so le difficoltà di quel programma!
Mi manca invece Magix MM ... mi informerò a riguardo
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Complimenti veramente.. non è un lavoro semplice, ci lavoro anch'io con AE per "hobby" diciamo e so le difficoltà di quel programma!Mi manca invece Magix MM ... mi informerò a riguardo
Marco
Anche io lo uso per hobby AE.
Magic Music Maker è un semplicissimo programma per creare delle basi, io l'ho scoperto da poco.

Grazie per i complimentiO0
-
Ho apportato delle piccole modifiche al mio video. Ho cancellato quello precedente e sostituito il link con quello nuovo.. ora dovrebbe risultare più facile leggere le mini recensioni..
-
j0h ha scritto:
Ho apportato delle piccole modifiche al mio video. Ho cancellato quello precedente e sostituito il link con quello nuovo.. ora dovrebbe risultare più facile leggere le mini recensioni..ottimo :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi