[Contest - Thread per le opere] COOLER MASTER e XtremeHardware
-
Cosa sareste disposti a fare per
COOLERMASTER e XtremeHardware?
Se volete vincere un alimentatore Silent Pro gold 700W, partecipate al contest indetto da CoolerMaster in collaborazione con XtremeHardware.it!
Il contest avrà inizio il 7 gennaio e terminerà il 15 febbraio. Seguiranno circa 15 giorni per le votazioni. Il 6 marzo verranno decretati i vincitori.
In questo thread potete postare le vostre opere in merito al contest "Cosa sareste disposti a fare per COOLER MASTER e XtremeHardware?"
Per il regolamento, dettagli sui premi ed eventuali dubbi sullo stesso, vi rimandiamo al seguente thread:
Cosa sareste disposti a fare per COOLER MASTER e XtremeHardware?
Le opere non conformi al regolamento verranno escluse dal contest.
Per commentare le opere vi rimandiamo invece a questo thread: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_thread_per_commenti_alle_opere_cooler_master_xtremehardware-22899/
-
Cosa sareste disposti a fare per
COOLERMASTER e XtremeHardware?
Se volete vincere un alimentatore Silent Pro gold 700W, partecipate al contest indetto da CoolerMaster in collaborazione con XtremeHardware.it!
Il contest avrà inizio il 7 gennaio e terminerà il 15 febbraio. Seguiranno circa 15 giorni per le votazioni. Il 6 marzo verranno decretati i vincitori.
In questo thread potete postare le vostre opere in merito al contest "Cosa sareste disposti a fare per COOLER MASTER e XtremeHardware?"
Per il regolamento, dettagli sui premi ed eventuali dubbi sullo stesso, vi rimandiamo al seguente thread:
Cosa sareste disposti a fare per COOLER MASTER e XtremeHardware?
Le opere non conformi al regolamento verranno escluse dal contest.
Per commentare le opere vi rimandiamo invece a questo thread: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_thread_per_commenti_alle_opere_cooler_master_xtremehardware-22899/
-
Ecco il mio lavoro, nulla di che, non avevo molte idee ne sono tanto bravo con Photoshop, questo è quello che mi è uscito:

-
Eccomi :clapclap:I membri dello Staff di XtremeHardware potranno partecipare al contest al fine di incentivare l'evento ma non potranno vincere i premi in palio.Una stupidaggine, niente di che, giusto per partecipare

Ah, e no, il portatile non c'entra niente... era solo il primo tasto d'accensione che m'è capitato a tiro XD
-

il mio lavoro -
dai raga...
ecco qualcosa di fatto veramente al volo:

-
Partecipo anche io con un video.
Per realizzarlo ho utilizzato programmi di foto-ritocco, video-editing e altri che permettono la creazione di basi musicali (difatti anche la musica di sottofondo (quella molto tamarra) è stata creata da zero anche se sono stati utilizzati dei presets).
Per quanto riguarda il tema ho scelto di fare delle piccolissime mini-recensioni (che sono delle info copiate dal sito CM e leggermente modificate per adattarsi allo spazio) dei dissipatori V6GT, V8 e V10.
Spero vi piaccia e in bocca al lupo a tutti.
ps: vi consiglio comunque di vederlo in HD e a schermo pieno..
[video=youtube;_-PoRA1DVqU]
-

Ciao partecipo anke io:)

-
-
Salve a tutti ^_^ ecco il mio lavoro

-
Contest chiuso, domani avranno inizio le votazioni.
Complimenti a tutti i partecipanti!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi