Ocz revodrive & asrock p55 extreme
-
Ciao a tutti!
ho intenzione di acquistare un OCZ REVODRIVE 120GB e mi piacerebbe sapere, prima, se c'è la compatibilità con la mia Asrock P55 Extreme....
qualcuno ha già testato l'accoppiata?
posso acquistare tranquillo o ci sono problemi?
monto l'ultimo bios 2.70
.... chiedo a voi perchè con Google non sono riuscito ad avere info in proposito
-
Ciao a tutti!
ho intenzione di acquistare un OCZ REVODRIVE 120GB e mi piacerebbe sapere, prima, se c'è la compatibilità con la mia Asrock P55 Extreme....
qualcuno ha già testato l'accoppiata?
posso acquistare tranquillo o ci sono problemi?
monto l'ultimo bios 2.70
.... chiedo a voi perchè con Google non sono riuscito ad avere info in proposito
-
la prima versione del revo aveva problemi con alcune mobo...sembra che il firmware aggiornato abbia risolto moti dei problemi..
non si sa per certo se la compatibilità con la asrock c'è..hai visto sul forum asrock internazionale?
-
megthebest ha scritto:
la prima versione del revo aveva problemi con alcune mobo...sembra che il firmware aggiornato abbia risolto moti dei problemi..non si sa per certo se la compatibilità con la asrock c'è..hai visto sul forum asrock internazionale?
grazie mille, avevo notato il link qui sopra ma... non ci sono risposte. Credo comunque che non ci siano problemi e per sicurezza ho scritto una mail ad Asrock prima di fare un incauto acquisto. Appena mi rispondono posto la mail dello staff tecnico.
-
ciao riccardo, lo hai provato sulla nuova mobo?

-
al dire il vero sto per installare un ocz vertex 2E che mi ha consiglòiato Brattak (Paolo) perchè ho letto che il Rovodrive pùò avere problemi per il boot con altri due Raid0 che sulla mobo III Extreme

però la cosa curiosa che ho appena notato è che le G.skill Pis 2200mhz che ho vanno a default a 1600 con 6-8-7 !!!! :clapclap: anzichè a 1333 con cas 9 delle altre mobo..... Promette bene la fanciulla

:asd:
-
riccardo68 ha scritto:
al dire il vero sto per installare un ocz vertex 2E che mi ha consiglòiato Brattak (Paolo) perchè ho letto che il Rovodrive pùò avere problemi per il boot con altri due Raid0 che sulla mobo III Extreme
però la cosa curiosa che ho appena notato è che le G.skill Pis 2200mhz che ho vanno a default a 1600 con 6-8-7 !!!! :clapclap: anzichè a 1333 con cas 9 delle altre mobo..... Promette bene la fanciulla

certo, parliamo della miglior mobo p55 ...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi