Nuovo alimentatore
-
xk il mio pc del futuro sarebbe cosi
AMD x6 black edition
psu HX650 O 750
VGA nVidia gtx 470/460
mobo devo ancora vedere ma penso una asRock true 333
ram 2x2 kingston
il resto schermo da 21 pollici e casse kraun da 30W le prendero dal mio vecchio pc

-
Direi di cambiare anche il case se vuoi farti un pc cosi
-
aaa si scusa mi ero scordato di scriverlo mi compro un cooler master half plus molto buono e a prezzo conveniente
-
niky46 ha scritto:
aaa si scusa mi ero scordato di scriverlo mi compro un cooler master half plus molto buono e a prezzo conveniente
Ottima scelta guarderei anche al HAF 912 Plus che abbiamo recensito qui -
lo so è stata proprio la vostra recenzione che mi ha fatto prendere questa idea

-
ottima scelta per case e ali!
se invece volevi spender sui 60-65 euro per l'alimentatore, ma NON modulare purtroppo ma ottimo cmq, trovi il corsair serie CX600 a 65 euro da nexts:)
-
no allora puntero su un modulare potente che mi potrà durare nel tempo penso ad un 800w cosi quando mi prendero il mio nuovo phenom x4 975 black edition con moltiplicatore sbloccato staro' apposto

-
niky46 ha scritto:
no allora puntero su un modulare potente che mi potrà durare nel tempo penso ad un 800w cosi quando mi prendero il mio nuovo phenom x4 975 black edition con moltiplicatore sbloccato staro' apposto
Bhe basterebbe anche un 750, l'800 sarebbe abbondante

-
con l' 800 avrei potenza per un overclock spinto anche fino a 4,5 GHz o forse di piu...poi quando mi faro' in fururo un sistema a water cooling allora si che mi divertiro

-
niky46 ha scritto:
con l' 800 avrei potenza per un overclock spinto anche fino a 4,5 GHz o forse di piu...poi quando mi faro' in fururo un sistema a water cooling allora si che mi divertiro
Lo avresti anche con un 750, ti servirebbe un 800 per configurazioni in sli o crossfire molto spinte
-
infatti ce le ho

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi