Consiglio
-
si infatti a quello ci ho fatto causa e l'ho pure vinta xo questo case mi è rimasto ormai lo pagato e lo uso tra pocotanto con l'arrivo del mio amato HAF cambierà tutto *_* le fto le posto subito

-
ecco a voi

questo case puo essere modificato all' interno le varie parti si possono muovere in modo da trovare spazio anche per schede madri di tipo ATX in questo momento monta una non mi ricordo penso micro atx...nn fate caso all' alimentatore non di marca sono in attesa dell' AX800
-
Azz pure in formato BTX ma per caso non è un GMC
, puoi fare una foto frontale? -
non e un GMC :)E POI IL FRONTALE CI HO MONTATO IL GUSCIO DEL MIO VECCHIO hp SICCOME il guscio del case si era rotto...
-
Comunque non dovresti avere problemi di spazio quindi la cosa è fattibile
-
ok dissipatore arrivooo tom ma è meglio L'haf 912 plus o il 922 xk lo sto ordinando adesso e mi è sorto questo dubbio..
-
Niky ti interessa il mio dissi ?
-
se me lo dicevi prima ieri ho ordinato il cooler master V6 GT

-
Quanto lo hai pagato ?
-
da e price 59 euro sta a sconto

-
Il prezzo è molto simile ai Noctua o all' Alphephon
-
ecco a te il link CMRRV6GT22PKR1 - COOLERMASTER - Dissipatore V6 GT per CPU Socket Intel LGA 775/1 - ePRICE
ma e completamente diverso con questo col computer di mio cugino che monta un i5 siamo arrivati a 5.4 GHz figurati con i V8 V10 e V12 cosa si puo combinare
-
5.4Ghz ? ma sei sicuro ?

-
si completamente sicuro leggi anche qui le caratterisctiche del dissipatore e stato provato anche dalla casa V6GT - Cooler Master
-
So i xeon a 4 ghz
-
e gli i5 a 5.3GHz:briai:
-
Comunque sono oc daily e non per il daily ovvero uso quotidiano quindi anche se il dissipatore mantiene tali frequenze non vuol dire farlo
-
ok comunque ci proverò di certo per uso quotidiano lo terro sui 4GHz
-
su che piattaforma stai e di che processore parliamo per portarlo a 4.0ghz gli amd ad aria sono riluttanti a salire....
-
4 ghz li raggiungi se hai un buon processore nonchè un buon management della scheda madre
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi