Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Multimedia
  3. Fotografia, Fotoritocco e grafica
  4. Bobby Jones, Fabi Shoes Montegranaro VS Banca Tercas Teramo

Bobby Jones, Fabi Shoes Montegranaro VS Banca Tercas Teramo

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Fotografia, Fotoritocco e grafica
10 Post 0 Autori 859 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    swattolo
    scritto su ultima modifica di

t76136_dsc-0979copia3.jpg

Ecco qui un altro semplice scatto, leggera PP per dare un tocco diverso alla foto, purtroppo non mi é uscita benissimo, causa fretta, come prova mi sembra accettabile :)

C&C sempre ben accetti ;)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      swattolo

t76136_dsc-0979copia3.jpg

Ecco qui un altro semplice scatto, leggera PP per dare un tocco diverso alla foto, purtroppo non mi é uscita benissimo, causa fretta, come prova mi sembra accettabile :)

C&C sempre ben accetti ;)

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

A me lo scatto sembra ottimo, immortala molto bene l'azione è il tocco di scurire il resto per dare risalto alla palla è molto buona come idea :)

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          swattolo

tom1 ha scritto:

A me lo scatto sembra ottimo, immortala molto bene l'azione è il tocco di scurire il resto per dare risalto alla palla è molto buona come idea :)

grazie tom, ho cercato di fare qualcosa di originale :)

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            megthebest

molto valida la scelta del B/N su tutto meno il pallone (desaturazione parziale ?)

hai anche fatto una selezione su un secondo layer sul giocatore per sfocare ancora di + lo sfondo?

0
            • O Non in linea
              O Non in linea
              One1ros

Questa non mi fa impazzire.

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                swattolo

megthebest ha scritto:

molto valida la scelta del B/N su tutto meno il pallone (desaturazione parziale ?)

hai anche fatto una selezione su un secondo layer sul giocatore per sfocare ancora di + lo sfondo?

Allora Max ho fatto così: maschera veloce, col un pennello abbastanza duro (pe rnons fumare i bordi) ho riempito tutta l'area del pallone, c'ho voluto oltre quaranta minuti :muro:, tolta la maschera di contratso, selezione inversa, copia e incolla e così ti ritrovi il pallone su un 2° livello a colori, clicchi sul livello dello sfondo e lo fai il b/w, così avrai lo sfondo in b/w e il pallone e acolori perché su un altro livello ;)

per lo sfondo non ho usato nulla, era sfuocata così di suo, mai corretto lo sfuocato in PP, anche perché non so farlo ! :)

One1ros ha scritto:

Questa non mi fa impazzire.

Come mai mauri ? Illuminami :n2mu:

0
                • O Non in linea
                  O Non in linea
                  One1ros

Il soggetto è tutto troppo scuro per un buon b/n e il colore sulla palla secondo me non ci sta perchè non dovrebbe essere quello il spggetto che dovrebbe catturare l'attenzione. Questi 2 difetti insieme, imho, rendono la foto priva di interesse da parte di chi la guarda. Ripeto che sono impressioni personali. Preferisco di gran lunga l'altra che avevi fatto, molto piu' interessante sotto tutti i punti di vista.

0
                  • L Non in linea
                    L Non in linea
                    Le085

One1ros ha scritto:

Il soggetto è tutto troppo scuro per un buon b/n e il colore sulla palla secondo me non ci sta perchè non dovrebbe essere quello il spggetto che dovrebbe catturare l'attenzione. Questi 2 difetti insieme, imho, rendono la foto priva di interesse da parte di chi la guarda. Ripeto che sono impressioni personali. Preferisco di gran lunga l'altra che avevi fatto, molto piu' interessante sotto tutti i punti di vista.

dipende da chi la guarda... probabilmente un giocatore tiene piu' gli occhi sulla palla che sul giocatore :D

0
                    • M Non in linea
                      M Non in linea
                      megthebest

swattolo ha scritto:

Allora Max ho fatto così: maschera veloce, col un pennello abbastanza duro (pe rnons fumare i bordi) ho riempito tutta l'area del pallone, c'ho voluto oltre quaranta minuti :muro:, tolta la maschera di contratso, selezione inversa, copia e incolla e così ti ritrovi il pallone su un 2° livello a colori, clicchi sul livello dello sfondo e lo fai il b/w, così avrai lo sfondo in b/w e il pallone e acolori perché su un altro livello ;)

per lo sfondo non ho usato nulla, era sfuocata così di suo, mai corretto lo sfuocato in PP, anche perché non s

io ho fatto qualcosa del genere ma non mi ricordo bene in che modo...ci ho solo messo pochissimi minuti (10 al max mi sembra).

tipo in questa foto:

A0B95C0431644EBC9D05E51CBA2E7AFA.jpg

0
                      • S Non in linea
                        S Non in linea
                        swattolo

One1ros ha scritto:

Grazie della critica Mauri :n2mu:

Le085 ha scritto:

dipende da chi la guarda... probabilmente un giocatore tiene piu' gli occhi sulla palla che sul giocatore :D

La penso anche io così, in effetti ho voluto appunto mettere in risalto la palla per ciò perché lo scopo é quello di farla arrivare al compagno :)

megthebest ha scritto:

io ho fatto qualcosa del genere ma non mi ricordo bene in che modo...ci ho solo messo pochissimi minuti (10 al max mi sembra).

tipo in questa foto:

A0B95C0431644EBC9D05E51CBA2E7AFA.jpg

Se ti viene in mentre Max fammi sapere che se ci vuole meno tempo benvenga :clapclap::clapclap:

PS: carina la foto, peccato per l'albero tagliato nella parte destra :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.