Angry Birds: disponibile la versione per PC
-
dove lo posso prelevare tom?
-
Tramite Intel AppUp
-
Ecco dove sto adesso

:briai: -
ma c'è solo questo gioco o altri tom?
-
Angry Birds è composto da un miriade di livelli infatti io con quello screen sono arrivato solo alla seconda scheda delle 3 del primo passo, poi se mi chiedi se ci sono altri giochi su Intell app non ho controllato
-
ti ringrazio cmq, vedrò!!
domani una partitella la faccio!
-
Non te ne penti luca se inizi ti azzecchi e non lo molli
-
è un gioco stupendo!!!
ce 'ho su l'iphone e l'ho finito tutto!

-
Febry ha scritto:
è un gioco stupendo!!!ce 'ho su l'iphone e l'ho finito tutto!

Hai capito tu a fabry,
comunque anche io ora sta sul mio pc e saranno ore da cui non mi potò staccare dal pc 

-
Oddio che scimmia...... praticamenete ho già bruciato il mio desire con qsto giochino

-
Hai fatto bene Simone
-
nooooooooooooo ho visto solo ora questo thread... mitico giochino!!!! ho finito tutto di sto giochino su android!!!!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
nooooooooooooo ho visto solo ora questo thread... mitico giochino!!!! ho finito tutto di sto giochino su android!!!!
Marco
E Marcoli allora non puoi non averlo su pc io lo sto per rifinire anche qui

-
Uscita la version space.....molto molto bella...
-

MITICOOO!!!
lo adoro ci giocavo sulla PSP di mio fratello

-
vista ale, la sto provando
-
Fintito...proprio bella la nuova dinamica di gioco....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi