Top DDR3 for AMD PH II x4
-
Ciao raga , mi è sorto un dubbio , io sn in posssesso di una motherboard gigabyte ma790xta-ud4 che supporta ram 1866+ mhz , il mio procio è un AMD Phenom II x4 945 3ghz , voglio comprare le ram che mi portino al top le prestazioni , le migliori per la mia cfg .
le domande che vi porgo so 2 :
prendere ram 1866mhz ? funzioneranno al pieno della loro potenza?? o mi saranno ridotte??
conoscete modelli adatti??? pls ???

-
Ciao raga , mi è sorto un dubbio , io sn in posssesso di una motherboard gigabyte ma790xta-ud4 che supporta ram 1866+ mhz , il mio procio è un AMD Phenom II x4 945 3ghz , voglio comprare le ram che mi portino al top le prestazioni , le migliori per la mia cfg .
le domande che vi porgo so 2 :
prendere ram 1866mhz ? funzioneranno al pieno della loro potenza?? o mi saranno ridotte??
conoscete modelli adatti??? pls ???

-
le g.skill flare sono appositamente studiate per amd
ricordati comunque che le ram incidono in modo molto inferiore rispetto ad esempio ad overclockare la cpu

e far salire le ram in frequenza non una operazione così facile sulle cpu amd, dipende molto dalla bontà del memory controller integrato
-
se le flare della g.skill sono supportate dalla tua main, fai una spesa fatta bene e vai su quelle!
-
che la main le supportasse ne ero certo , il dubbio me lo da il fatto che sulle caratteristiche del procio c'è scritto " controllo memorie 1333mhz "
-
Ci sono raga anche queste

RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 1866MHz 8GB (2x4GB) CL9-10-9-27
-
mikel19 ha scritto:
che la main le supportasse ne ero certo , il dubbio me lo da il fatto che sulle caratteristiche del procio c'è scritto " controllo memorie 1333mhz "LA mobo è questa
GIGABYTE GA-MA790XT-UD4P (Rev. 1.0) | Schede madri - Specifiche
-
no è GA-MA790XTA-UD4
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi