Consigli upgrade piattaforma 775.
-
Tutto ok per me come case prenderei due CM 690 II Advanced
-
come 2? in che senso
-
Scusa pensavo ne servissero due comunque prendi un cm 690 II Advanced è spazioso ottimo e molto bello
-
mmm volevo un case tipo l'alienware aurora alx. hai presente? che si alzano le alette di sopra appena accesso.. ... non so tipo futuristico, molto tecnologico...
-
Si capito ma questi tipi di case non ci sono, o per meglio dire l'unico che riprende l'estetica degli alienware è il raidmax ninja
-
il cybrogx è piccolo per tutta quella roba?
-
Si direi, ma non tanto per le dimensioni ma per la struttura e per il calore che poi verrà generato
-
azz le 5970 è lunga 34cm, il case puo permmetersi massimo vga lunghe 29cm o.O ...
il phantom come ti sembra?
-
Un po meglio ma sempre per me non all'altezza non è che sia di parte ma il 690 II oppure l'haf x sono molto meglio
-
qual'è il miglior case presente oggi sul mercato?
-
Non esiste un case assoluto , ma si va per fascia di prezzi , inoltre sento che non ti piacciono quelli che ti ho proposto?
-
mmm....no!

il 690 ii advance mi sembra un case un po troppo elementare; l' haf non mi ha mai piaciuto
il prezzo non ha importanza, oramai con tutti quei componenti non di certo mi sto confondendo per il prezzo del case...
-
mmm quindi forme squadrate? l'armor a90 della therlmaltake ?
-
mmm non mi convince...
mammamia...non so quale prendere

il gs1000 plus come ti sembra?
-
E' un mostro in tutti i termini Zalman ha dato il colpaccio con quello

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi