Problema audio HDMI 6970
-
Ho capito dove sta il problema finalmente!!!
La connessione tra pc e tv è impostata come DVI, quindi trasporta solo segnale video senza segnale audio; se la imposto diversamente recupero l'audio ma il video è pessimo!
-
che genere di problemi ti dà col video?
-
L'immagine è sgranata e i bordi del desktop cadono al di fuori del video; non vedo tutta l'immagine...non so se sono riuscito a spiegarmi
-
Prova a mappare in 1.1 nel pannello ati in generale/desktop
-
Prove già fatte in precedenza appena capito il problema; l'immagine però non è nitda; è completamente sgranata come se fosse fuori fuoco; l'unico modo in cui riesco ad avere un'immagine perfetta è selezionando come fonte di ingresso per la porta HDMI quella PC DVI
-
Puoi postare un immagine?
-
Ho caricato le due immagini a confronto; quella HDMI è quella ottenuta utilizzando come ingresso una sorgente HDMI e reimpostando il rapporto di forma dello schermo (in questo caso l'audio è ok ovviamente); quella DVI invece è ottenuta utilizzando come segnale di ingresso al monitor un segnale DVI.
-
Ok come non detto sono pessime; non si nota la differenza tra le due immagini!
-
Controllando le immagini la differenza almeno da quello che percepisco è minima o sbaglio?
-
Però quella è la situazione che ho io nel caso in cui non selezione come segnale in ingresso quello DVI
-
-
Questa è la situazione ottimale
-
Ricontrolla il link non visualizza
-
Provo a ricaricare uno screenshot; il problema è che l'immagine perde un pò di risoluzione quando la salvo; ho provato in png; vediamo come viene
-
NUlla da fare non si nota nulla,prima hai salvato in jpeg?
-
Si
-
è proprio l'immagine che viene salvata male!
Ragazzi vi ringrazio lo stesso; fa niente l'importante è che ho capito dove sta il problema; farò altri tentativi cercando di ottenere migliori risultati e vi farò sapere; grazie mille a tutti
-
caricale su xtremeshack in png... comunque penso che se fai lo screen non si notano i problemi se sono relativi alla connessione, penso che dovresti fare una foto ...
-
Meglio una foto leo
-
Ho allegato una foto per le due situazioni; speriamo che si noti la differenza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi