Rimozione drivers NVIDIA 8400GS
-
Scrivo solamente per sapere se il tutorial inerente la rimozione dei drivers NVIDA forceware è valido anche per la rimozione dei drivers della mia NVIDA 8400GS che desidero sostituire con una Radeon HD5770 Vapor-X.
Grazie
wave
-
Scrivo solamente per sapere se il tutorial inerente la rimozione dei drivers NVIDA forceware è valido anche per la rimozione dei drivers della mia NVIDA 8400GS che desidero sostituire con una Radeon HD5770 Vapor-X.
Grazie
wave
-
Si certo

Fin troppo approfondita per me... Io li rimuoverei da pannello di controllo (che si porta via anche le altre voci) e poi passerei alla pulizia con ccleaner (il backup lo salverei però) e basta...
Comunque, con quello detto in guida non rimane neanche l'ombra....
ciao
-
Esatto.
Sposto nella sezione dedicata

Ma sei Wave di HWUpgrade?

-
lowenz ha scritto:
Esatto.Sposto nella sezione dedicata

Ma sei Wave di HWUpgrade?

No, credo sia un caso di involontaria omonimia.

Ad ogni modo sono riuscito ad eliminare tutti i drivers NVIDIA e ad installare la ATI HD5770 Vapor-X.
Certe fasi del tutorial non corrispondevano esattamente a quanto accadeva; infatti alcuni files che avrebbero dovuto essere in determinate posizioni non c'erano affatto.
Nonostante tutto la procedura è andata a buon fine ed ora mi sto godendo la performance ed il salto di qualità tra 8400GS e Vapor-X.
E' interessante anche tutta la parte relativa all'overclock della scheda video, che approfondirò prossimamente.
Intanto mi diverto a vedere i miei modelli 3D che orbitano nella finestra di ArchiCAD come se fossero piume.

-
Infatti sarà il caso di aggiornare i tutorial ai nuovi installer/uninstaller di AMD/Nvidia (anche semplificandoli).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi