QNAP TS-259 Pro+
-
-
-
prezzo elevato è vero..ma la qualità di paga e qnap fa sempre ottimi prodotti al limite tra il soho e il professionale!
E' sempre stato un mio sogno avere un Qnap come hdd di storage di rete..e prima o poi mi toglierò questo sfizio.
Bella recensione, complimenti!
Marco
-
Concordo (anche per il desiderio
), un prodotto decisamente valido ad un costo onesto. -
mi son preso il 219P pochi mesi fa e ne sono rimasto soddisfattissimo
-
Il qnap raggiunge molto la qualità dei synology, il prezzo ovviamente come dice marco è salto ma si fa pagare per la dotazione completissima del prodotto
-
qnap e synology sono veramente ottimi prodotti, purtroppo per le mie esigenze, circa 4 mesi fà ho optato per una soluzione un pò fuori dallo standard.

-
Labview ha scritto:
qnap e synology sono veramente ottimi prodotti, purtroppo per le mie esigenze, circa 4 mesi fà ho optato per una soluzione un pò fuori dallo standard.
Cioè? Dimmi tutto che sono curioso.

-
One1ros ha scritto:
Cioè? Dimmi tutto che sono curioso.
Autocostruito!

Ho utilizzato una MB supermicro: Super Micro Computer, Inc. - Products | Motherboards | Pineview Boards | X7SPA-H
5 HD WD da 1 TB cad. (vari raid)
SO FreeNas su penna USB interna
Lan in "Link Aggregation" (Teaming" "Boading") 2 Gigabit
Il tutto montato in un un Rack 4U nell'apposito armadio

Tutto gestito da un mega switch: NETGEAR Connect with Innovation - GS724T
e non vado avanti....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Il QNAP TS-259 Pro+ si propone come un Nas dalle elevatissime performance ottenute grazie ad un hardware finora impensabile per un prodotto di questo genere.