Sharon Ford, Sutor Fabi Shoes Montegranaro VS Banca Tercas Teramo
-
Ecco uno dei tanti scatti realizzati ieri alla aprtita di basket di Serie A, in cui la Sutor vince 83-30 contro Teramo.
Foto effettuata col Nikkor 70-300mm senza flash, perché per ora lo zaino non me lo porto visto che facendo cena nei paraggi da fastidio e quindi metto tutto nel giaccone, ottica e macchina.
Marca: NIKON CORPORATIONModello: NIKON D5000
Lughezza Focale: 70mm
Tempo di Scatto: 1/500 sec.
Diaframma: f/4.5
ISO: 2000
C&C sempre ben accetti

-
Ecco uno dei tanti scatti realizzati ieri alla aprtita di basket di Serie A, in cui la Sutor vince 83-30 contro Teramo.
Foto effettuata col Nikkor 70-300mm senza flash, perché per ora lo zaino non me lo porto visto che facendo cena nei paraggi da fastidio e quindi metto tutto nel giaccone, ottica e macchina.
Marca: NIKON CORPORATIONModello: NIKON D5000
Lughezza Focale: 70mm
Tempo di Scatto: 1/500 sec.
Diaframma: f/4.5
ISO: 2000
C&C sempre ben accetti

-
mi sembra buona.. poi iso2000 me lo sogno !!!
non potevi prendere tutto il giocatore con lo scatto in verticale?
così secondo me perde molto...e il pubblico dietro disturba troppo:fiufiu:
-
megthebest ha scritto:
mi sembra buona.. poi iso2000 me lo sogno !!!non potevi prendere tutto il giocatore con lo scatto in verticale?
così secondo me perde molto...e il pubblico dietro disturba troppo:fiufiu:
hai ragione Meg, ma sai che é, che seguo le azioni e più di una volta cambiando posizione me la sono persa e allora ho scattato quasi tutte le foto in orizzontale, poche in verticale, dovrei migliorare questo aspetto, lo so
:muro:per il pubblico , purtroppo, non posso farci nulla, usavo il diaframma minimo, l'ottica di meglio non riusciva a fare

Per i 2000 ISO io ho usato la riduzione del rumore dalla macchina su Low, minimo e tramite CameraRaW ho settato al nitidezza all'80% e la luminanza al 40%

-
cavolo che foto

sopratutto per aver fotografato cosi bene il giocatore
-
Devil_Mcry ha scritto:
cavolo che foto
sopratutto per aver fotografato cosi bene il giocatore
Grazie per il complimento ! :n2mu:
-
Foto eccezzionale jacopo definizione ottima e ottima la scena immortalata

-
tom1 ha scritto:
Foto eccezzionale jacopo definizione ottima e ottima la scena immortalata
Grazie dei complimenti Tom, sono contento che vi sia piaciuta

-
A me piace cosi!

-
Grazie Mauri, speriamo che Domenica (se non erro gioca in casa) ti tirar su qualcosa di ancora migliore

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi