Compro HD ide notebook (CL)
-
Come da inserzione compro Hd ide per notebook 2,5" di piccolo taglio,usato,ma perfettamente funzionante.
Ne sto cercando uno dopo che un utente di un altro forum mi ha venduto un pc senza alimentatore (poi speditomi) e probabilmente cn un problema di HD (se non di pc stesso) dato che è stato imballato da cani.
Proponete,posso spendere pochi euri.
-
Come da inserzione compro Hd ide per notebook 2,5" di piccolo taglio,usato,ma perfettamente funzionante.
Ne sto cercando uno dopo che un utente di un altro forum mi ha venduto un pc senza alimentatore (poi speditomi) e probabilmente cn un problema di HD (se non di pc stesso) dato che è stato imballato da cani.
Proponete,posso spendere pochi euri.
-
Ho un 20 gb o un 60 gb testati
-
tom1 ha scritto:
Ho un 20 gb o un 60 gb testatiTi mando pm,però aspetto ancora il vecchio feedback mod

-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi