problema WAG 160 N V2 con connessione
-
ecco dovrei farcela:
[ATTACH]981[/ATTACH]
Ora ho cambiato queste cose:
[ATTACH]982[/ATTACH]
Poi sono andato nell'altra pagine e da WPA2-personal ho messo WPA-personal
lasciato invariato sempre rinnovo chiave a 3600 secondi e cifratura a "tkip o aes"
-
Ok prova adesso con queste impostazioni
-
Va bene!
Ti comincio domani come va!
intanto volevo chiederti una cosa: il problema non è che potrebbe essere causato dai filtri ADSL o da qualche telefono non funzionanate? (non ho particolari motivi per crederlo però era una cosa che mi aveva suggerito la telecom mesi fa)
E... visto che ci sono ti chiedo anche questo: mi hai detto che da una tua ricerca hai visto che le impostazioni wirless potrebbero essere il problema... ma... qual'è il difetto che si genera con queste impostazioni? E' un bug di programmazione o c'è un motivo ben specifico?
-
Ciao gia adesso ho i soliti problemi:
Navigo su internet ma non mi si connette ai server di posta con thunderbird....
Apro nuove schede e mi dice: Impossibile contattare il server
quelle gia aperte vanno (anche se lentamente)
(Intanto che scerivevo ho aggioranto 4 volte alla 4 sono riuscito ad accedere a google)
(persiste però thunderbird a non volermi scaricare la posta e tramite i siti web sono riuscito a guardarmi le mail)
Non è che è un problema di incompatibilità di windows 7 con questo modem?
il fisso (con 7) è connesso 24/24 e non riesco a verificare il problema in sua assenza....
il problema si presenta anche negli altri PC (tutti gli altri con windows XP) però potrebbe essere che questo computer causi degli errori che costringa il modem a fisconnettersi...
-
Potrebbe anche essere ma ammenochè non ha telefoni del dopoguerra quelli con la rotella dubito
-
tom1 ha scritto:
Potrebbe anche essere ma ammenochè non ha telefoni del dopoguerra quelli con la rotella dubitoNo no sono tutti telefono nuovi...!
Cavolo... E ora ke posso fare?
A me vien voglia di butare il router nel caminetto e compranre uno di un'altra marca... e die ke dicono che questi della linksys/cisco siano i migliori....
-
Bhe sicuramente potrebbe esserci anche un incompatibilità con la tua linea, che linea hai?
-
Ho telecom italia!
Alice ADSL
Ho provato a chiamare molte volte ma per loro è tutto a posto, al massimo mi hanno consigliato di controllare i filtri...
-
Riesci a provare da un amico ?
-
Eh provero a far così! E' l'unica!
intanto volevo chiederti un consiglio per un programma:
Volevo provare a usare il mio PC portatile con XP come server 24/24h x 4-5gg in modo da spegnere il fisso. Così posso vedere se è lui che interferisce.
Per analizzare bene la situazione mi servirebbe un programma che mi loggasse lo stato della connessione, per esemio che ogni 5 minuti facesse un ping e se la connessione non è disponibile mi scriva un report
(io ora uso emule, quando vedo che si disconnette dal server vuol dire che è caduta ma mote volte mi capita che non mi apre le pagine web ma lui va benissimo! per cui non è proprio affidabilissimo come mezzo di verifica)
Conosci un programma possibilmente free che faccia questa misera funzione?
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi