problema WAG 160 N V2 con connessione
-
Mi dici esattamente il firmware montato ?
-
per il reset guarda al punto 3 delle faq:
tenendolo premuto per 10 sec a modem acceso, dovrebbe resettare tutte le impostazioni di fabbrica..
verifica poi le impostazioni di emule e simili...non è raro che con modem linksys/cisco a causa dell'elevato uso di porte/connessioni il modem vada in stallo e necessiti di spegnimento manuale dopo parechie ore di utilizzo..

cmq non credo sia un problema una volta verificato il blocco della connessione spegnere, riaccendere modem e pc no?
crdo che utilizzando internet, telefoni ecc... normalmente non ti dia problemi o sbaglio??
se dici a telecom che il problema è il p2p potrebbero anche abbassarti la portante per limitarti il download:AAAAH:
-
Telecom bastardi!!!
Cmq il firmwere che ho montato è WAG160Nv2-EU-ANNEXA-ETSI-2.00.20-code.bin
a questo punto mi sorge un problema, ho scelto l'annex A perche sotto al mio router c'era scritto Annex A ma leggendo nelle FAQ della linksys c'è scritto che se lo si è comprato in europa dovrebbe essere Annex B.... Qualcuno mi puo delucidare su cos'è di preciso sto Annex e secondo voi quale dovrei usare???
una volta installato mi dice:
Versione firmware: V2.00.20
Però non è specificato che Annex usa.... (CMq sono sicuro ke ho messo l' A)
-
In italia esiste solo l'annex A.
praticamente è l'adsl che passa sul normale doppino telefonico.
l'annex b sarebbe quello che passa sulle linee digitali isdn. ma in italia non è possibile attivarlo (infatti a chi ha isdn, se richiedere l'adsl, gli viene installato un altro doppino tradizionale analogico annex a).
un modem annex b in italia è inutilizzabile...
-
Ho capito, cmq il mio problema di connessione rimane sempre... Cosa posso fare?
(ho fatto anche il Reset come dio comanda)
Oggi mi è successo 4 volte... In una di queste nessuna pagina web era apribile, ne con firefox ne con IE pero emule sotto andava... e col cell mi ha aperto benissimo youtube...
-
-
Mi dice "file not found" probabilemnte il link è rotto!
-
-
Ho installato il driver whiz ma è a pagamento, non ce ne è uno gratis?
-
Ci sarebbe driver easy ma non capisco a cosa ti serva
-
tom1 ha scritto:
Ci sarebbe driver easy ma non capisco a cosa ti servami sa che non ci stiamo capendo... Il sito è in tedesco e sinceramente non lo capisco molto, dal link che tu mi hai postato ho scaricato un programma che si chiama driver whiz ma è a pagamento.
Dalla tua risposta evidentemente ci siamo fraintesi....
A quale programma ti riferisci di preciso che non capisci a cosa mi serva?
Quale programma di preciso vuoi che scarichi e installi? a che serve?
Scusa se ho scritto un po' da superficiale ma cosi ci capiamo bene
-
OK è stato un malinteso
comunque prova questo firmwareMEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
(checkato il link)
-
OK! a volte scrivendo ci si fraintende!
Ok il link funge, sto aspettando i 45 secondi! Vi faro sapere a breve (dopo anche un breve test)
-
Non me lo fa fare, mi da questa schermata:
--------------------------------------------
Il tipo o la versione del file di aggiornamento non sono corretti per il dispositivo.Aggiornamento non riuscito.
Selezionare il file corretto e riprovare.
------------------------------------------------
Una nota: la versione che tu mi hai dato è per il wag120 io ho il wag160N (versione 2), non so se era voluta questa prova però probabilmente l'errore è dovuto a questo!
-
No per il wag 120 infatti se vedi nel titolo del download sta scritto
-
tom1 ha scritto:
No per il wag 120 infatti se vedi nel titolo del download sta scrittoecco allora perche non me lo faceva mettere... per cui cosa provo ora???

-
Ecco qui ho confuso i firmware
http://download.famouswhy.com/linksys_wag160n_firmware_1_00_15/free_download.html
-
Ok ma qua c'è il solito problema: non va il link!
il tuo link è corretto e mi apre la pagina ma sotto, dove c'è:
Mi dice "file not found"
-
Fino a che lo postassi andava infatti l'ho anche scaricat, prova questo allora
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Ho provato a mettere il firmwere, l'installazione la prima volta è fallita (a circa 7% mi ha detto errore pagina) ho aggioranto dopo un po' e rifatto l'aggiornamento, completato al 100% ho spento il modem e lasciato li un po' poi lo ho riacceso. I problemi non sembrano cessati ma la cosa piu strana è ke mi dice:
Versione firmware: V2.00.20
Se non erro quella che tu mi hai dato è la 1.00 come mai? in cosa ho sbagliato?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi