[Thread Ufficiale] NVidia ForceWare (2011)
-
A me non vanno sti driver l'ho già scritto in un altro thread sono fallati secondo me
-
Non credo proprio! Non sono nemmeno beta ma sono ufficiali! Che problema tecnico ti danno?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
non mi fanno funzionare i programmmi con directx 10 e 11 ma solo directx 9
-
Installali in modo avanzato e clicca su : installazione pulita
così elimina tutto e li installa puliti puliti
poi facci sapere XD Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
E difatti ho gia' fatto cosi' ma niente da fare non so proprio cosa fare le ho provate tutte ma niente quando vado a fare benchmark tipo 3d mark 11 mi capita questo:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-3dmark 11.jpg
merntre quando vado a fare unigine heaven 2.5 o il 2.1 salta fuotri questo:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-unigine.jpg
e non so cosa fare il bello e che i giochi funzinano tutti da crysis 2 a pes 201 a nba 2k11 grazie
-
se i giochi vanno a dx11 e i bench no ... che ti importa ??? cmq prova a re-installarli e se non funzionano, prova a mettere i penultimi e riprova i bench !
-
STEO971 ha scritto:
E difatti ho gia' fatto cosi' ma niente da fare non so proprio cosa fare le ho provate tutte ma niente quando vado a fare benchmark tipo 3d mark 11 mi capita questo:XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-3dmark 11.jpg
merntre quando vado a fare unigine heaven 2.5 o il 2.1 salta fuotri questo:
e non so cosa fare il bello e che i giochi funzinano tutti da crysis 2 a pes 201 a nba 2k11 grazie
E' normale, succede perchè i produttori di 3DMark sevono validare i nuovi driver secondo i loro standard, in mdodo da non avere risultati potenzialmente artificiosi in database. Mi è successa la stessa cosa con i R270, poi dopo qualche giorno si è risolto tutto.
Poi forse hai qualche file non sovrascritto, prova a reistallarli in modalità provvisoria, utilizzando l'istallazione automatica. L'istallazione personalizzata e pulita va utilizzata solo a PC pulito appunto... Quindi dovresti seguire la procedura di rimozione completa dei driver, c'è un topic qui sul forum dedicata...
-
e ma io avevo seguito la guida che c'è nel forum e non vanno cmq ,senti una cosa tu sai mica crysis 2 quale directx usa se la 11 o la 10 o la 9
grazie mille
-
9 ovviamente, basta leggere il nome della cartella creata nella shader cache nella tua cartella dei salvataggi dei giochi

Si spera esca la patch DX11 a breve.
-
E' giusto mettere le impostazioni della scheda video cosi' :
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-nvidia.jpg
grazie
-
direi di sì
ti dà problemi?
-
No no volevo sapere solo se era giusto metterlo cosi'
-
Così ti allarga il frame sempre al massimo verticale disponibile dal tuo monitor (se è 16:9)

Più che "giusta" o "sbagliata" è l'impostazione più comoda.
-
Oggi mi sono rimesso a smanettare per far funzionare sti benedetti driver i 275.33, e succede una cosa strana ,nel senso ho eseguito un instalazione pulita e gli ho messi su non mi ha chiesto di riavviare , perchè lo avevo gia' fatto prima durante l'installazione vado a fare i benchmark, e tutto funziona perfettamente allora mi dico che figo ,riavvio e niente da fare mi dice questo:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-3dmark 11.jpg
stessa cosa per questi
non ci capisco piu' nulla anche perchè se senza riavviare me li fa andare e poi appena riavviato no non so proprio che cacchio sta succedendo
grazie
-
Ci posti la schermara delle proprietà dei driver?
Pannello di controllo dei driver -> Aiuto -> Informazioni di sistema (non so come sia in italiano, penso così)
Ci vorranno 4 screenshot, dato che sono 2 tab e ogni tab ha una pagina che sfora la finestra aperta.
Ma le hai aggiornate le DX vero?
http://www.softpedia.com/get/System/OS-Enhancements/DirectX-9.0c-Redistributable.shtml
-
Allora ecco le schermate sperando che siano giuste:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-n.jpg
-
Quella è una e fatta.....a metà pagina

Dovresti farne 4, 2 per ogni tab (le due tab sono Shermo E componenti).....a partire dall'inizio della pagina

-
ecco le schermate sperando che sianoquelle giuste:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-n.jpg
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-NVIDIA 1.png
http://www.xtremeshack.com/scheda/96876_nvid-2.jpg.html
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-nvidia panel.png
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-panel.png
grazie
speriamo siano giuste
-
Sembra tutto in ordine.
Aggiornato le DX?
-
si le ho aggiornate e non capisco proprio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi