[Thread Ufficiale] NVidia ForceWare (2011)
-
Disponibili i nuovi beta della serie 267.xx
NVIDIA Driver Downloads - Advanced Search
E confermo una cosa che da mesi sospettavo: i ForceWare ORIGINALI di default su monitor LCD ora usano la risoluzione nativa col center image ANCHE con monitor VGA e non più solo DVI nel caso si setti una risoluzione inferiore a quella nativa.
Dico ORIGINALI perchè quelli custom dei produttori di VGA (come i 266.77) invece hanno ancora il rescaling a tutto schermo.
-
leggendo in giro, per i beta .24 e .26 non ci sono buone notizie

in mafia qualcuno lamenta una perdita prestazionale anche di 8fps a causa del physx mentre in generale vanno peggio dei 266.58 :
molto perplesso
-
Devil_Mcry ha scritto:
leggendo in giro, per i beta .24 e .26 non ci sono buone notizie
in mafia qualcuno lamenta una perdita prestazionale anche di 8fps a causa del physx mentre in generale vanno peggio dei 266.58 :
molto perplesso
Io mi trovo bene per quanto detto sopra.
Finchè avrò monitor con ingresso VGA questi driver sono ottimi per il center image

-
ma nn lo faceva anche prima? a me pare che lo fa anche con i 260.99 cmq il discorso era prestazionalmente parlando
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma nn lo faceva anche prima? a me pare che lo fa anche con i 260.99 cmq il discorso era prestazionalmente parlandoCerto, peccato che pensavo fosse un bug!
:asd: 
E' una cosa utilissima per i titoli vecchi.
-
lol
-
Per chi avesse problemi (ben noti) di freeze con schede GeForce e il nuovo Dragon Age 2, ecco la soluzione:
Forceware 267.46 (BETA Drivers) - techPowerUp! Forums
ForceWare 267.46 e va tutto

-
Nuovi driver per tutti

NVIDIA DRIVERS 270.51 BETA (Vista/Seven 32)
NVIDIA DRIVERS 270.51 BETA (Vista/Seven64)
-
figa, chissa come vanno
-
lowenz ha scritto:
Nuovi driver per tutti
NVIDIA DRIVERS 270.51 BETA (Vista/Seven 32)
NVIDIA DRIVERS 270.51 BETA (Vista/Seven64)
ho letto che fanno miracoli... via con i benchmark

-
provati i nuovi driver beta 270.51 con Crysis 2 e GTX570, ho notato fliker...
-
Nuovi beta, 275.27!
NVIDIA Driver Downloads - Advanced Search
EDIT importante!
Moving on, the other big functionality update with 275 is a new resizing and scaling UI in the NVIDIA control panel. The core functionality of scaling hasn’t changed much as NVIDIA has offered these controls for quite some time, but now scaling controls are available for VGA and HDMI displays, versus just DVI and DisplayPort as it was previously. There’s also a new override option or Windows 7, for forcing misbehaving programs to use NVIDIA’s scaling options instead of their own. (ED: We’ve never actually encountered this before. If you know of any games/applications that need this option, please let us known in the comments)
http://www.anandtech.com/show/4344/nvidias-geforce-gtx-560-top-to-bottom-overclock/3
ERA ORA!!!!!!!
Finalmente non c'è più da diventare matti a cercare monitor con l'ingresso DVI (sono ahimè molto rari).

-
P.S.: altra cosa utilissima, i profili per applicazioni 3D creati dall'utente ora sono DISTINTI (in una lista a parte) da quelli preinstallati con i driver e si possono vedere in "Global Presets".
Brava NVidia, brava!
-
lowenz ha scritto:
ERA ORA!!!!!!!
Finalmente non c'è più da diventare matti a cercare monitor con l'ingresso DVI (sono ahimè molto rari).

Settando il rescaling della GPU funziona tutto magnificamente!
Sono DECISAMENTE soddisfatto!
Ecco il vecchio Diablo a 640x80 su un monitor 1360x768, attaccato alla scheda video via VGA!

-
Rilasciati nuovi driver:
- The Release 275 beta driver v275.27 can cause significant performance drop in The Witcher 2. This issue has been resolved in v275.33 drivers. Please read this FAQ for more information on this issue.
- Aumenta le prestazioni delle GPU GeForce serie 400 e 500 con diversi giochi per PC rispetto ai driver v270.61. I seguenti sono alcuni esempi dei miglioramenti più significativi misurati su Windows 7. I risultati variano a seconda della GPU e della configurazione di sistema:
-
GeForce GTX 580:
- Sino al 4% in Crysis 2:
- Sino al 5% in Civilization V con SLI
- Sino al 9% in Portal 2
- Sino al 13% in Bulletstorm con l’antialiasing attivato
- Sino al 15% in Batman. Arkham Asylum con PhysX in modalità Alto
- Sino al 6% in Crysis 2:
- Sino all’8% in Portal 2
- Sino al 14% in Batman. Arkham Asylum con PhysX in modalità Alto
- Sino al 15% in Bulletstorm con l’antialiasing attivato
GeForce GTX 560:
- Aumenta le prestazioni sino al 12% per le CPU dual-core nei giochi che sfruttano solo le CPU.
- The Release 275 beta driver v275.27 can cause significant performance drop in The Witcher 2. This issue has been resolved in v275.33 drivers. Please read this FAQ for more information on this issue.
-
Oh, finalmente!
-
A me non vanno sti driver l'ho già scritto in un altro thread sono fallati secondo me
-
Non credo proprio! Non sono nemmeno beta ma sono ufficiali! Che problema tecnico ti danno?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
non mi fanno funzionare i programmmi con directx 10 e 11 ma solo directx 9
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi