[Thread Ufficiale] AMD Catalyst 11.xx
-
gianni1879 ha scritto:
certo me li fanno uscire oggi quando ho appena finito la review

-
Ma dove è finito l'AMD OVERDRIVE con questi nuovi 11.2??? :umorenero:

:(...non l'avranno mica tolto vero????
:muro:
:mad:...è la volta che passo a Nvidia sul serio... -
Beh intanto c'è MSI Afterburner!
-
lowenz ha scritto:
Beh intanto c'è MSI Afterburner!Si ma Zio C...:umorenero:

..cosa gli costava mantenerlo...era tanto bello e comodo senza installare altri programmi che magari creano stuttering a manetta mentre giochi....ATI mi spiace ma per mè stavolta non ci siamo proprio....
...vabbè NVIDIA 590 incoming e addio...hai rotto -
MSI Afterburner lo uso da un anno ormai, e niente stuttering

Se proprio vuoi disabilita il monitoring.....è ma assurdo che dia problemi.
-
.. sta mancanza secca anche me...
ma lasciando stare sto discorso spero almeno vadano bene..in questi giorni li provo.
-
calo ha scritto:
.. sta mancanza secca anche me...ma lasciando stare sto discorso spero almeno vadano bene..in questi giorni li provo.
rettifico tutto...riscaricati da sito ufficiale ATI e AMD Overdrive ora è riapparso
:)....per fortuna è rimasto...
:nutkick:...mah chissà cosa è successo...io li avevo scaricati da HWU...:cheazz:....in effetti ho visto sul sito ATI che ci sono due versioni di driver in cui in una viene scrito APP remove....ma non credo sia riferito all' AMD Overdrive....non mi ricordo ma quell' APP mi sembrava si riferisse ad una specie di abilitazione alla fisica su open GL o calcolo parallelo via GPU...boh non mi ricordo bene se lo sapete Voi grazie...:boh:
-
OpenCL non OpenGL

In pratica il driver OpenCL è incluso nel pacchetto nella versione APP.
-
usciti 11.4 Early Preview

Simplifies the configuration of displays and display settings
New Eyefinity setup group
Setting up an Eyefinity group has never been easier
New branding (based on system configuration)
AMD based platform – AMD VISION Engine Control Center
Discrete AMD GPU with Intel CPU – AMD Catalyst Control Center
AMD Catalyst update notification (found within the Information Center)
Please note this functionality is not yet enabled, but will be in a future AMD Catalyst release
This feature will be used to notify users that new AMD Catalyst software packages are available
Fixed cases where Dragon Age 2 would hang in DirectX11 on ATI Radeon
HD 5800 Series products -
Catalyst 11.4 early preview
Leggo in giro che ne parlano bene... nel weekend l'installo.
-
dite che è meglio aspettare i catalyst 11.3 oppure meglio questi?
-
.fabioss. ha scritto:
dite che è meglio aspettare i catalyst 11.3 oppure meglio questi?Se ti serve la stabilità meglio gli 11.3.
-
sono tentato però dagli 11.4 perchè ho letto che incrementano le prestazioni di un bel po'.
-
ho installato gli 11.4 preview e ho notato che ora a parità di gioco (just cause 2) in full ci sono 2° in più.
l'avete notato anche voi questo leggero aumento di temperatura?
-
.fabioss. ha scritto:
ho installato gli 11.4 preview e ho notato che ora a parità di gioco (just cause 2) in full ci sono 2° in più.l'avete notato anche voi questo leggero aumento di temperatura?
Se permettono di sfruttare maggiormente le unità di calcolo della GPU è normalissimo!
-
effettivamente i giochi ora sembrano più fluidi. dovrei controllare l'utilizzo di GPU1 e GPU2 per essere certo.
-
l'utilizzo delle GPU è migliorato quindi effettivamente i gradi in più sono dovuti proprio a questo.
p.s. quale application profiles si può installare insieme a questi 11.4 preview? io ho l'application profiles 11.2 CAP3 ma non vorrei che sia "vecchio" visto che ora ho appunto questa nuova versione dei catalyst.
-
Ciao a tutti ragazzi...
io ho dei problemi con WINDOWS XP SP3 e i driver 11.2 nel senso che sia con la scheda video integrata HD4200 della mia M4A785TD-V EVO sia con la HD5830 dedicata quando lancio il 3DMark01 e il 03 mi va tutto a scatti con dei cali paurosi di frame...Questa cosa non avviene con WIN7 invece...Cosa può essere ? Ho scaricati i driver 11.2 appositi per win XP 32 bit...:cheazz:
Grazie
-
evidentemente è un problema dei driver... provato a mettere gli 11.4 su xp?
-
.fabioss. ha scritto:
l'utilizzo delle GPU è migliorato quindi effettivamente i gradi in più sono dovuti proprio a questo.p.s. quale application profiles si può installare insieme a questi 11.4 preview? io ho l'application profiles 11.2 CAP3 ma non vorrei che sia "vecchio" visto che ora ho appunto questa nuova versione dei catalyst.
Infatti tieni quello dato insieme agli 11.4.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi