[Thread Ufficiale] AMD Catalyst 11.xx
-
metti il link dei 11.1a

-
Siccome erano alpha avevo evitato!
Cmq eccoli per Seven: http://download.hardwareluxx.de/treiber/grafik/ati/AMD_Catalyst_Win7_8.82.2Beta1_Jan13.exe
-
Una domanda: é generali sia per ATi che Nvidia... COl le schede vecchie che vengono supportate comunque dai nuovi drivers, vale al pena metterli o mettere versioni precedenti ?

-
lowenz ha scritto:
Siccome erano alpha avevo evitato!Cmq eccoli per Seven: http://download.hardwareluxx.de/treiber/grafik/ati/AMD_Catalyst_Win7_8.82.2Beta1_Jan13.exe
c'è da dire che però mercoledì dovrebbero uscire, vedremo che conterranno le novità degli hotfix.
-
swattolo ha scritto:
Una domanda: é generali sia per ATi che Nvidia... COl le schede vecchie che vengono supportate comunque dai nuovi drivers, vale al pena metterli o mettere versioni precedenti ?
Come bugfix aggiornamenti del client OpenGL/OpenCL all'ultima versione che la scheda può supportare vale la pena.
-
sto attendendo sti benedetti 11.1 ufficiali ho parecchie vga da testare
-

-
Ottimo! Si son fatti desiderare!
-
si peccato che però, come ci si aspettava sono più vecchi dei 11.1a, però essendo ufficiali preferisco usare questi driver per i test
-
istallati su hd5970 giovedi scorso.. fino ad oggi nessun problema con dead space(nessun miglioramento visibile) e resident evil 5 bench anche qui non vedo nessun miglioramento solo
in bordelands che senza v-sync era un disasrto e' migliorato ora e giocabile..
qui ho voluto dire solo la mia esperienza personale so che queste due prove non dicono quasi niente..
si attendono pareri seri^^
-
Gianni ha notato seri problemi con 5970 e dirt2... qualche problemino ci scappa sempre...

-
-
Usciti i Catalyst 11.2

-
certo me li fanno uscire oggi quando ho appena finito la review

-
gianni1879 ha scritto:
Trolled

-
gianni1879 ha scritto:

-
Ma dove è finito l'AMD OVERDRIVE con questi nuovi 11.2??? :umorenero:

:(...non l'avranno mica tolto vero????
:muro:
:mad:...è la volta che passo a Nvidia sul serio... -
Beh intanto c'è MSI Afterburner!
-
lowenz ha scritto:
Beh intanto c'è MSI Afterburner!Si ma Zio C...:umorenero:

..cosa gli costava mantenerlo...era tanto bello e comodo senza installare altri programmi che magari creano stuttering a manetta mentre giochi....ATI mi spiace ma per mè stavolta non ci siamo proprio....
...vabbè NVIDIA 590 incoming e addio...hai rotto -
MSI Afterburner lo uso da un anno ormai, e niente stuttering

Se proprio vuoi disabilita il monitoring.....è ma assurdo che dia problemi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi