Galaxy Mini VS Samsung JET
-
galaxy mini
a livello hw l's8000 potrebbe essere + bello, ma il sw lo uccide proprio
inoltre il display resistivo spesso fa uscire una macchia come nel mio
conviene android ad occhi chiusi
unica pecca il display con una risoluzione bassina
-
Il mini è come il mini per N97 cambia il design alcune funzioni ma a parita di prestazioni o funzioni siamo li
-
secondo voi quindi ?? sono indeciso

-
Se avessi avuto opportunità del GAlaxy S senza ombra di dubbio, ma con il mini non la vedo questa differenza abnorme se non per quello detto su
-
boh io ho il jet ma mi sn abb pentito dell'acquisto, poi forse l'os chiuso e una limitazione abb forte
se navighi tanto in wifi, il mio ha seri problemi cn quel browser
-
Eppure si ritiene che il Dolpin Browser montato sul s.o del Jet sia uno dei più potenti in termini anche di prestazioni , nonchè migliore di quello di default, inoltre l'ultima versione del Dolpin Browser è la 3.0 presente su Bada.
Ulteriore notizia e che si potremme portare android sul JEt
-
si ma tom android sul mio jet lo ho, si collega in wifi, ma è davvero ancora acerbissimo
per il broweser a me capita che
- a volte crasha
- certe pagine le visualizza male
- spesso mi manda in palla il telefono esaurendo la memoria
parlo del browser sul mio tel
nn so bene che versione ho io, è vecchiotta ma il browser di android mi va meglio
-
Basta che lo visualizzi nelle info del browser o nel riepilogo del cell presente nelle impostazioni generali
-
sul mio c'è la versione 1.0 fai te e il fw non è tanto vecchio
-
Come detto la versione attuale è la 3.0 potresti fare un piccolo upgrade e vedere un po se cambia la situazione tanto non ti cambia nulla
-
si ma bisogna vedere se c'è nel fw dei jet... tu hai info a tal proposito? il mio fw, sarà di 6mesi fa al massimo, il cell era uscito da + di un anno
-
Vai a digitare *#1234# e dimmi tutte le info
-
ho l'xpij7
considera che nn ho troppa voglia di aggiornare xke ho già messo il bootloader per android ma è abb recente, dato che ho potuto mettere il dual boot
-
Scusami andorid market non lo hai?
-
che centra con il jet
? cmq uso il browser di android, il market non riconosce il mio cell e non mi fa entrare (problema che capita anche con cell cinesi che hanno però android di casa) -
Allora il tuo firmware porta di serie il Dolpin
-
si lo so, ma è 1.0 e va davvero male per i miei gusti
-
Te lo allego vedi se riesci a installarlo
-
ma quello è per android
che centra con il fw della samsung? -
cmq l'ho appena provato, non ha nulla in comune con quello standard del jet s8000
niente, quello li per android è meglio del browser di default, l'altro ha un trentesimo delle funzioni che ha quello
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi