ipod touch paranoia
-
è solo una paranoia, ma me l'hanno fatta venire in testa e ora nn se ne va +
ho ricevuto un ipod touch 4g a natale, praticamente il display, o meglio il blocco nero sopra di vetro da un lato è un po + sporgente verso l'alto che dall'altro
tenendolo in mano in sostanza da un lato si sente uno scalino che non vi è dall'altra parte, a occhio è un po + fuori dalla cromatura rispetto l'altro lato
è considerabile una cosa normale?
-
è solo una paranoia, ma me l'hanno fatta venire in testa e ora nn se ne va +
ho ricevuto un ipod touch 4g a natale, praticamente il display, o meglio il blocco nero sopra di vetro da un lato è un po + sporgente verso l'alto che dall'altro
tenendolo in mano in sostanza da un lato si sente uno scalino che non vi è dall'altra parte, a occhio è un po + fuori dalla cromatura rispetto l'altro lato
è considerabile una cosa normale?
-
penso di no, è un difettucio d'assemblaggio...
forse te lo cambiano...
-
Confermo nel difetto di assemblaggio se Ivan cortesemente mi posti una foto controllo meglio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi