consiglio ipod 80gb classic
-
Comunque è un ottimo prodotto ovviamente APple
-
se nn fossi per gli auricolari e per il limite dell'audio credo proprio di si.. io ho un ipod nano 1g è lho dovuto sbloccare l'audio con gopod... speriamo che si puo anche con il classic
-
Infatti poi andrebbe bene il nano per qualsiasi utilizzo date le dimensioni
-
Io vado per il calssic x la capienza che ha.
Dato che ho bisogno di un hdd per immagazzinare grande quantita di dati quando mi sposto e un lettore per ascoltare musica e vedere video sempre quando vado in giro credo che il classic si adatta alle mie esigenze.
ho gia un ipod nano e credo che prenderne un'altro nn cerdo che sia una cosa logica.
-
A questo punto si puntare sul classic è una scelta condizionata ma saggia, poi il prezzo è li

-
tom1 ha scritto:
A questo punto si puntare sul classic è una scelta condizionata ma saggia, poi il prezzo è li
per il rpezzo nn ne dovrei avere problemi col bsget sono apposto. cmq appena preso e lo provo potro dare dei giudizi
-
Il classic da 80 cmq è il modello vecchio, quello di adesso è solo da 160, mentre i touch sono da 8, 32, 64, lo shuffle da 2 e il nanon da 8 o 16
-
nn si trova l'80gb?
-
Centukilamafia ha scritto:
nn si trova l'80gb?Non ne ho idea, comunque se lo trovi sarebbe comunqunque un apparecchio fuori produzione
-
Anche se è di 5 generezione l'ultimo se non erro
-
6g!

-
preso il 6g?
-
no, dico però che il calssic 80gb è di 6 gen

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi