Primo avvio! Installazione s.o. e bios
-
Ciao a tutti dopo aver assemblato il mio pc, ora devo installarci TUTTO

Siccome sono inesperto, potreste segnalarmi una guida su come procedere o un link dove avete già affrontato il tutto?
Io devo installare windows 7 64bit.
Appena acceso il pc mi da un messaggio di scegliere il ''boot'' e premere un tasto (che vuol dire???)
Poi per le impostazioni del bios le farò appena avrò tutto installato, ora carico quelle di default (che credo partano da sole giusto?)
-
Ciao a tutti dopo aver assemblato il mio pc, ora devo installarci TUTTO

Siccome sono inesperto, potreste segnalarmi una guida su come procedere o un link dove avete già affrontato il tutto?
Io devo installare windows 7 64bit.
Appena acceso il pc mi da un messaggio di scegliere il ''boot'' e premere un tasto (che vuol dire???)
Poi per le impostazioni del bios le farò appena avrò tutto installato, ora carico quelle di default (che credo partano da sole giusto?)
-
ciao.
Devi entrare nel bios, e metti come boot primario il lettore DVD. Inserisci il DVD di win7 nel lettore, salvi le impostazioni del bios ed esci (in genere è F10). Il pc si riavvierà e partirà la procedura guidata per l'installazione di win7.
Video e guide (o video-guide
) ne trovi in gran quantità sul web.ciao
-
Vai su youtube e scrivi installazione windows 7
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi