Stampante HP F4580 Deskjet
-
Salve ragazzi, volevo sapere cosa ne pensavate di questa stampante, l'avevo vista in offerta da Trony poco tempo fa a 50€ e l'ho presa, ecco il link als ito del produttore: Stampante HP Deskjet F4580 All-in-One (CB755B)specifiche ? HPCasa e Home Officeprodotti
Volevo sapere quali cartucce monta e se ci sono le XL, giusto per evdere se conviene

Cosa ne pensate ? Non volevo ammattirmi a cercare stampanti online, giusto per non pagare le s.s. e visto che ho trovato quetsa, che supporta anche il Wireless e non mi sembra male l'ho rpesa. Di solito i documenti li stampo in bozza rapida e stampa molto velocemente rispetto alla mia precedente Lexmark

Se ci stampo qualche fotografia consumerà molto inchiostro ? Giusto per non finirmi una cartuccia per un paio di foto

-
Salve ragazzi, volevo sapere cosa ne pensavate di questa stampante, l'avevo vista in offerta da Trony poco tempo fa a 50€ e l'ho presa, ecco il link als ito del produttore: Stampante HP Deskjet F4580 All-in-One (CB755B)specifiche ? HPCasa e Home Officeprodotti
Volevo sapere quali cartucce monta e se ci sono le XL, giusto per evdere se conviene

Cosa ne pensate ? Non volevo ammattirmi a cercare stampanti online, giusto per non pagare le s.s. e visto che ho trovato quetsa, che supporta anche il Wireless e non mi sembra male l'ho rpesa. Di solito i documenti li stampo in bozza rapida e stampa molto velocemente rispetto alla mia precedente Lexmark

Se ci stampo qualche fotografia consumerà molto inchiostro ? Giusto per non finirmi una cartuccia per un paio di foto

-
non male per quello che costa..
ti conviene vederedei kit di ricarica inchiostri con chip resettatore se vuoi stampare foto.. quelle dissanguano le cartucce:fiufiu:
-
Anche se non le stampo alla massima qualità ? Era giusto per vedere cosa esce fuori, sennò continuo a stamparle online

Sai se queste cartucce hanno il chip,Max ?
-
HP come stampante l'ho sempre evitata non tanto per qualità foto o stampe ma per il costo di manutenzione che insieme a lexmark sono le più costose ovviamente segue a ruota canon ma solo con alcuni modelli
-
tom1 ha scritto:
HP come stampante l'ho sempre evitata non tanto per qualità foto o stampe ma per il costo di manutenzione che insieme a lexmark sono le più costose ovviamente segue a ruota canon ma solo con alcuni modelliperò le hp sono le uniche o quasi che non hanno problemi se stampi saltuariamente di ostruzione degli inchiostri sulla testina.
si trovano tutti i kit di ricarica possibili su refill o prinkO0
-
Questo è vero MAx

-
megthebest ha scritto:
però le hp sono le uniche o quasi che non hanno problemi se stampi saltuariamente di ostruzione degli inchiostri sulla testina.si trovano tutti i kit di ricarica possibili su refill o prinkO0
Ma alla fine con questa, cambaindo cartuccia non risolvo quasi tutti i problemi ?
Se al differenza fra le originali e le ricaricabile non é enorme prenderei le prime, però boh, cosa mi consigliate ?
-
L'unica cosa che posso dirti è che come per canon non sempre ci sono le compatibili o non si creano problemi con metodi di refill
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi