Privilegi amministratore Windows Seven
-
Ragazzi in pratica devo modificare alcuni files di Windows, uno per tutti hosts che si trova in system32/drivers/etc e mi dice che non ho i diritti per sostituirlo e che posso salvarlo solo in documenti, come posso fare ?
Dalla gestioen utente segna che sono amministratote (ma và ?) peòr non posso fare nulla.
idee ?
-
Ragazzi in pratica devo modificare alcuni files di Windows, uno per tutti hosts che si trova in system32/drivers/etc e mi dice che non ho i diritti per sostituirlo e che posso salvarlo solo in documenti, come posso fare ?
Dalla gestioen utente segna che sono amministratote (ma và ?) peòr non posso fare nulla.
idee ?
-
se lo stai modificando col notepad prima di aprire il notepad devi cliccarci col destro e fare "esegui come amministratore"
-
Il bello é che con destro non c'é esegui come amministratore !!!
per quetso ho chietso -
sicuro?

-
Infatti ammenochè hai sbagliato qualche cosa
-
Mitico, grazie raga, io pensavo dovevo aprire il files come amministratore e non c'era quella voce ahahah

-
:asd: 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi