Lea vs Elvis atto primo V.M. 18
-
Devil_Mcry ha scritto:
omg ma nn è che mentre cerca di mangiarsi la testa e vai in soccorso quella ti mangia il dito XD?cmq lol la prima è da censurare XD
ma xke gli mangia la testa :|? cioè so che lo fanno ma il perchè mi è ignoto
per sfamarsi

-
Devil_Mcry ha scritto:
omg ma nn è che mentre cerca di mangiarsi la testa e vai in soccorso quella ti mangia il dito XD?cmq lol la prima è da censurare XD
ma xke gli mangia la testa :|? cioè so che lo fanno ma il perchè mi è ignoto
:2funny:
Guarda non mi è mai capitato nemmeno che tentassero di darmi un colpo con le raptatorie, ma se fosse penso che al massimo farebbero un taglietto piccolissimo, ma solo se si ha la pelle molto delicata.Solitamente mangiano il maschio per acquisire proteine, che le servono per produrre le uova e colmare le energie spese nella copula, visto che la femmina mentre fanno la copula si muove tranquillamente portandosi il maschio senza troppi problemi. Poi il maschio una volta fecondata la femmina ha svolto il suo ruolo e anche se venisse mangiato non sarebbe un dramma, ovviamente se la femmina è ben nutrita il maschio si salva e può avere occasioni di fecondare altre femmine.
Valerio
-
Sta deponendo un'ooteca
speriamo che presto nascano delle neanidiValerio
-
lol
quanti ne fanno in media? -
Come esperienza personale non posso dare dati, in quanto è la prima volta che allevo questa specie, ma dalla scheda di allevamento ne danno in media 200 fino ad un massimo di 250 per ooteca

Valerio
-
E poi nascono tutte? Stai preparando il tuo esercito di mantidi??

-
Beh conta che quando sono piccole il tasso di mortalità è alto, comunque si voglio un esercito di mantidi

Valerio
-
Vale hai in mente di conquistare il mondo come il Prof ?

-
Noo non nominare il Prof che poi arriva pirella
che hai fatto 
Valerio
-
valego ha scritto:
che hai fatto
Valerio
-
valego ha scritto:
che hai fatto
Valerio
:pirellapower::pirellapower::pirellapower::pirellapower::pirellapower:
-
Bel reportage, Valerio.

Il nome e' bellissimo
dopo queste foto direi ceh calza a pennello
Lea di Leo
anche Elvis the Pelvis e' perfetto 
-
quanto ci metteranno a nascere? certo che è una cosa veloce li xD
-
Il tempo della schiusa delle uova è dato dalle 4 alle 6 settimane
Valerio
-
One1ros ha scritto:
Bel reportage, Valerio.
Il nome e' bellissimo
dopo queste foto direi ceh calza a pennello
Lea di Leo
anche Elvis the Pelvis e' perfetto 
Grazie del passaggio Maurizio, Lea di Leo è andata alla grande al primo giro, ma Elvis mi sembrava molto attivo

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi