Koolance CPU-360 Rev. 1.2 e Vaschetta.
-
Grande ottimi acquisti, ora monta

-
Per il montaggio in primavera, non mi va di rismontare tutto ho appena finito
. Per il momento Ybris Black Sun e un quadriventola. Ma quando aggiorno posterò i risultati 
-
Ottimo Antonio,
se però il wubbo non l'hai ancora preso io andrei su qualche altro modello dato che hai una pompa che spinge.
-
già preso e a casa. Si lo so l'EK supreme HF. Ma vado un pò contro corrente, vedremo come si comporta il Koolance

-
Ok attendo con ansia

-
bella antonio!!!!
pezzi ottimi, attendiamo news per temp e resa generale ok?
-
Appena possibile sicuramente posto i risultati

-
antonioalfa ha scritto:
appena possibile sicuramente posto i risultati
o0o0o0o0
-
Ho avuto il koolance rev 1.1....che dire, parliamo di top di categoria, e poi le finiture sono a dir poco eccellenti. Resta il mio wb preferito.
Ottimo acquisto.
-
A13X ha scritto:
Ho avuto il koolance rev 1.1....che dire, parliamo di top di categoria, e poi le finiture sono a dir poco eccellenti. Resta il mio wb preferito.Ottimo acquisto.
pienamente daccordo!

le finiture poi sono il top!
koolance è un passo avanti!

-
Lo spero. Vi aggiornerò sulle temp.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi