Acquisto Xbox360
-
Ciao a tutti è il mio primo post.
da qualche giorno mi incuriosisce il mondo delle console e premetto che non ne ho mai avuta una, quella che mi sta incuriosendo di più è la Xbox360 con Kinect, girando per internet ne trovo diversi modelli Arcade, Lite, Slim, Live, 250GB, 4GB ecc... vorrei un pò capire le differenze tra le console e se le memorie servono per salvare i giochi o ad altro?
ovviamente cerco una console che posso modificare tranquillamente, cosa mi consigliate?
Grazie
-
Allora le varie console variano per memoria processore e hd
la più nuova è la slim 4 gb o 250 gb ed è modificabile in parte
le meno recenti sono le arcade ed elite in versione 20 120 250 gb pienamente modificabili
gli hd vengono usati per salvare i dati di gioco
-
mi consigli di prendere l'arcade o l'elite? se prendo quella da 20gb posso sostituire in un secondo momento hhd?
-
ormai in commercio ci sono le arcade non slim (fat) con memoria interna ridotta, o le elite fat da 120 gb.
Le slim sono da 4 e 250gb. Tutte sono espandibili, ma conviene comprare gia' il modello con l'hd desiderato.
-
qual'è la differenza tra l'arcade e la elite?
-
Smemo ha scritto:
mi consigli di prendere l'arcade o l'elite? se prendo quella da 20gb posso sostituire in un secondo momento hhd?L'elite di sicuro in quanto per il prezzo a cui viene offerta è molto allettante
-
le differenze sostanziali tra elite e arcade?
-
Nessuna se non per il colore e l'hd che nell'arcade è 20 gb di hd o solo 512 mb di memoria on board mentre nella elite sono 120 gb o 250 di hd
-
secondo voi questa console XBOX 360 ARCADE modificata universale (modello JASPER v2) LETTORE LITE-ON con FLASH BIOS (Modifica Firmware iXtreme LT v1.1 Stealth) serie Extreme con Uscita HDMI + Software MULTIMEDIA PACK a € 189,00 senza HD è buono come prezzo?
-
1) se devi prenderla, prendila con l' LT+
2) il prezzo è allineato però puoi trovare di meglio -piuttosto te la vendo io quando torno a gennaio-
3)se trovi un'elite modificata è meglio, ma non farti gabbare sul prezzo
4)le 20gb ripeto non esistono, in commercio c'e' solo la 120gb fat e la 4gb-250gb slim
-
a quanto me la vendi?
-
Ne ho io se vuoi
-
hai un contatto msn o skypetom1 ha scritto:
Ne ho io se vuoi -
Certo ti invio pm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi