Problema protezione/crittografia (Belkin 54G)
-
Come detto da leo inserire una chiave di sicurezza aumenta gli "sforzi" del modem a favore della sicurezza,e inoltre dipende molto dal processore montato sul modem che se è abbastanza vecchiotto o comunque con pochi mhz rallenta la connesione wifi , soluzione elimina la chiave e aggiorna e proteggi meglio il pc con antivirus e software antyspyware
-
sono passato da una fase di stallo (download lentissimo) ad una fase ottima semplicemente staccando l'adattatore usb e collegandolo ad un altra porta, quindi il problema credo sia proprio l'adattatore (escuderei la porta usb perchè il giorno dopo anche li mi ha dato problemi)
A questo punto mi consigliate qualcosa per l'upgrade?
Meglio qualcosa pci?
che caratteristiche deve avere?
-
Si vabbene una scheda pci wifi a due antenne magari o della dlink o della tplink che sta facendo ottimi prodotti, magari con support N
-
quale mi consigli fra queste?
Adattatori di rete (Network adapters) per laptop o desktop, Fast ethernet e gigabit - D-Link
-
-
ok, avrei qualche domanda però:
1. questa che mi hai consigliato va bene anche per router normali che non sono "N"?
2. la DWA-556 (credo sia la stessa ma pci-e) va bene come quella?
3. queste schede presenti in quelle pagina (525, G510, G520) sapresti dirmi in cosa differiscono fra loro, se ne varrebbe comunque la pena fare l'upgrade e "quanto" vanno meno della scheda che mi hai consigliato?
-
1-Si vabbene anche per g e b
2-differiscono per lo standard , per l'upgrade prenderei la scheda con standard N che è retrocompatibilie
-
quindi se invece della pci ho libera solo una pciex potrei prendere la DWA-556 giusto? (dovrebbe essere la stessa di quella che mi hai consigliato solo che è pcie invece di pci)....confermi?
inoltre a proposito di questa pci-ex vorrei chiederti se è possibile montarla nello slot grande pci-ex
-
Confermo tutto in quanto sono retrocompatibli a livello di slot
-
azz!...costa un bel po sta scheda pci-ex :AAAAH:
secondo te QUESTA ASUS andrebbe bene lo stesso o fa un po ca**re paragonata alla d-link? (p.s la asus è comunque una scheda di rete wifi o serve ad altro?...leggo psp link e cose del genere)
-
VAbbene anche questa nessun problema
-
e come mai 50€ di differenza fra le 2?
-
Non ti saprei dire esattamente i dati a confronto mostrano molte uguaglianze
-
-
Si la azurewave è una buona scheda se la trovi a meno prendila ha il chip ateros
-
sapete com'è il supporto drivers per questa scheda? (in giro non trovo un gran che e penso che il lato driver sia fondamentale per la durata del prodotto)
-
cosa ne pensate della KRAUN come marchio per schede di rete?
-
pasta ha scritto:
cosa ne pensate della KRAUN come marchio per schede di rete?Buone ma non eccelse
-
...a dire il vero on mi fido tanto
credo che la scelta ricade fra uno di wuesti 2, entrambi 2 antenne, 300n:
ASUSTeK Computer Inc. - ASUS - ASUS PCE-N13
A02-PCIE1-W300N - ATLANTIS LAND - Wireless LAN NetFly PCIe1 WN 300 Mbps PCI Expres - ePRICE
(p.s. ma il sito atlantis non esiste piu?)
-
pasta ha scritto:
...a dire il vero on mi fido tantocredo che la scelta ricade fra uno di wuesti 2, entrambi 2 antenne, 300n:
ASUSTeK Computer Inc. - ASUS - ASUS PCE-N13
A02-PCIE1-W300N - ATLANTIS LAND - Wireless LAN NetFly PCIe1 WN 300 Mbps PCI Expres - ePRICE
(p.s. ma il sito atlantis non esiste piu?)
Prenderei quella che trovo a meno, per il sito certo che c'è
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi