Samsung bx2335
-
cmq devo dire che 2 monitor su 2 hanno problemi di pixel
il mio si vede poco, abbastanza in centro allo schermo in alto a sx, si nota meno al variare delle angolazioni, rimane illuminato quando il monitor è spendo
l'altro lo ha in centro, è + visibile non so come mai
cmq sugli altri lcd avuti fin'ora nn mi era mai capitato, anche il televisore della samsung ne ha 1 (li però è enorme vista la risoluzione)
-
Strano a me mai capitato su tutti i samsung che ho
-
ieri ci pensavo
i 2bx2335
le psp (che usano pannelli samsung xo di bassissima qualità imho)
il cell
la tv
lol
nella tv c'è un subpixel bloccato, il rosso credo
qui 2 light pixel (per fortuna il mio si nota pochissimo)
il cell amoled ha 2 pixel bloccati sull'azzurro
la psp ha i light
booo
la speranza che con il tempo si sblocchi e vana, nn provo nemmeno ad usare quei prog prima che se ne creino altri
-
Secondo me sei sfortunato
-
credo anche io

-
che palle sul mio sono persino 2 -.-
uno è un dead pixel, l'altro un light che si vede poco niente, lo terrò un po verso metà anno lo vendo e prendo un 24 pollici e amen
-
prova i tool per riattivare i pixel
-
ma il dead non si riattiverebbe comunque, potrei sperare al max nell'altro che cmq non si vede quasi
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma il dead non si riattiverebbe comunque, potrei sperare al max nell'altro che cmq non si vede quasiIvan prova tanto non ti costa nulla

-
nn capisco come si usa
serve solo a individuarli giusto?
-
Se capisci un pò l'inglese nel link alla pagina ufficiale, ci sono i comandi che puoi fare con il mouse
-
si ma mi sembra di capire che serve a verificare la presenza di dead pixel non per fixarli...
-
Da come dicono serve anche a fixarli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi