Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Aska

Aska

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
17 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    apix_1024
    scritto su ultima modifica di

grazie a tutti raga. il veterinario è propenso per l'avvelenamento 😞 ha detto che una cosa del genere è difficile sia causata da alimenti normali... anche gli antibiotici che le ha somministrato non sono riusciti a far nulla sintomo che il veleno era anche cazzuto...:muro:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • F Non in linea
      F Non in linea
      Febry

un abbraccio anche da parte di Peter:

i74893_img-0803.jpg

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        swattolo

Mi spiace ARis, spero che colui che sia stato la pagherà, perché non si può meritare altro che la sofferenza...

Vedrai che il tuo cane ora starà molto bene lassù ;)

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

Ormai lo fanno quasi apposta a mettere cibi avvelenati ovunque e per tutti gatti cani etc

0
          • L Non in linea
            L Non in linea
            Le085

Che mondo infame....

inutile dire che è sempre un gran dispiacere. La povera Aska dal canto suo penso che abbia fatto una bellissima vita .. quel popo' di bistecca fa venire l'acquolina anche a me :D

Sicuramente la cosa più fastidiosa, dopo la morte del cane in sé è il fatto che non sia morta per cause naturali..

0
            • B Non in linea
              B Non in linea
              bear85roma

il dolore che causa la perdita di un animale che stà al tuo fianco è una cosa che veramente in pochi riescono a capire....

Ti lascio con una frase,che ogni volta che la leggo,mi fa molto pensare....

"Non si cura di chiedervi se abbiate torto o ragione; non si preoccupa affatto se abbiate fortuna o no, se siate ricco o povero, ignorante o istruito, peccatore o santo. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi la sua vita. Egli vi sarà fedele nella vostra fortuna come nella miseria.
              È un cane!

Jerome
              0
              • A Non in linea
                A Non in linea
                apix_1024

bear85roma ha scritto:

il dolore che causa la perdita di un animale che stà al tuo fianco è una cosa che veramente in pochi riescono a capire....

Ti lascio con una frase,che ogni volta che la leggo,mi fa molto pensare....

"Non si cura di chiedervi se abbiate torto o ragione; non si preoccupa affatto se abbiate fortuna o no, se siate ricco o povero, ignorante o istruito, peccatore o santo. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi la sua vita. Egli vi sarà fedele nella vostra fortuna come nella miseria.
                È un cane!

Jerome

per questo amo i cani. so che quello che un cane dà alla propria famiglia è l'affetto più puro e cristallino al mondo.

quello che mi lascia sgomento e triste è la cruda verità dei fatti ovvero che esistano persone così vuote da poter solo pensare di avvelenare un cane:muro:

il genere umano avrà fatto tante conquiste ma moralmente la sua evoluzione si è fermata ben prima di quella degli animali 😞

0
                • B Non in linea
                  B Non in linea
                  bear85roma

le cattiverie verso i cani e gli animali in generale sono orribili...

Ricorda una cosa caro Aris,ora stai male,lo sò bene,ma sappi che chi ha fatto questo alla povera Aska avrà quello che si merita...

Credo nella giustizia divina e della vita,chi semina vento...raccoglierà tempesta...puoi starne certo...

0
                  • A Non in linea
                    A Non in linea
                    apix_1024

bear85roma ha scritto:

le cattiverie verso i cani e gli animali in generale sono orribili...

Ricorda una cosa caro Aris,ora stai male,lo sò bene,ma sappi che chi ha fatto questo alla povera Aska avrà quello che si merita...

Credo nella giustizia divina e della vita,chi semina vento...raccoglierà tempesta...puoi starne certo...

infatti. cmq spero che il coglione di turno possa patire lo stesso male che ha fatto patire al mio cane. non gli auguro null'altro perchè ho assistito al tutto e posso dire che un essere umano sarebbe morto ben prima:muro:

0
                    • O Non in linea
                      O Non in linea
                      One1ros

Condoglianze anche da parte mia, Aris. :n2mu:

0
                      • S Non in linea
                        S Non in linea
                        Severnaya

i nostri amici quando ci lasciano si portano dietro un vuoto incolmabile, ma ci hanno lasciato qualcosa che nessuna persona avrebbe mai potuto donarci.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.