Le prime nevi..
-

-

-
La prima ha una luce che mi piace molto ma non mi piace come le orme si inseriscono nella composizione.
-
Molto belle Max :n2mu: Quanto manca per la reflex?

-
MI piace molto l'ultima

-
One1ros ha scritto:
La prima ha una luce che mi piace molto ma non mi piace come le orme si inseriscono nella composizione.volevo fare altre prove ma avevo pochissimo tempo e un freddo boia..
Le085 ha scritto:
Molto belle Max :n2mu: Quanto manca per la reflex?
grazie..
la reflex??? ma non so a sto punto ci penserò ancora alcuni mesi..poi vedremo
tom1 ha scritto:
MI piace molto l'ultima
grazie anche a te Tom.. l'ultima è stata quella + difficile a causa della distanza e dal punto di ripresa obbligato...infatti la nitidezza anche a pieno formato non è il max al contrario delle prime 2:fiufiu:
-
La prima con una composizione diversa poteva diventare davvero particolare.
Valerio
Buon Natale
-
grazie Vale...che avevi in mente ?:n2mu:
-
Ma forse se abbassavi il punto di ripresa e facevi fare una diagonale alle orme (sono di un cane?) la foto acquistava maggiore interesse, dico forse perchè bisogna sempre vedere se potevi fare queste cose

Valerio
-
si Vale, sono di un cane..
avevo pensato alla cosa della diagonale..ma in 10 minuti ho fatto diversi altri scatti e con il freddo che c'era mi sono precipitato davanti al camino:asd:
spero di poter avere una seconda possibilità in futuro:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi