Offerte steam natale
-
steam con le sue offerte ne sa tantissime!
-
vediamo questi ultimi 2 giorni

-
io sto rosikando ancora per crysis, preso tutto a 15€ poi offertona a 5 :V
-
capita io infatti ho seguito il consiglio di uno di che è "esperto" in saldi steam 
ho comprato solo quello in super saldo, tranne left4 dead ma che tanto il pack è sceso di 1 €
alla fine se ci fosse qualcosa che proprio voglio ma nn è stato nelle 12 top lo acquisto, ma non credo
io mi sn pentito di aver preso il pack di redfaction, l'1 fa schifo
il 2 non va proprio, spero nel 3° XDperò vabbe 1 e 2 costavano niente, era comunque molto meglio fear che purtroppo ho perso
-
Novità per titoli steam
-
cioe? c'è gta4

-
ho la pp vuota, quanto mi sto rodendo le pallistiche : /
-
ahaha Xd io ho ancora poco, ma risolvo, per stasera ce la faccio

-
stalker bundle + farcry2

-
c'è mafia 2 per chi interessa
-
Amnesa: The Dark Descent
Indie Fright Pack
Bioshock (EU)
FarCry 2 (EU/AU)
S.T.A.L.K.E.R. CoP + SoC
GTA IV Complete Bundle
Dirt 2
Crysis Complete (E-EU)
Machinarium
Red Faction 2
FlatOut Ultimate Carnage (ROW)
Red Faction
Red Faction Guerrilla
Counter-Strike: Source
Operation Flashpoint: Dragon Rising
Battlefield Bad Company 2 Standard Edition
Left 4 Dead Bundle
Metro 2033 All Languages
metro l'ho preso la sett subito prima dei saldi, cmq sono mal contati 28 giochi, credo di aver speso 90€

-
Ma fatemi capire..quandi acquisti un gioco su steam ad es con postpay ti tocca scaricare il gioco che ti salvano nel tuo profilo o ti consegnano il gioco su scatola integra?Perchè io non ho una grande connessione e mi scoccerebbe lasciare il pc acceso per ore per scaricare un gioco..
-
devi scaricarlo
non ti danno nullail download lo puoi recuperare quando vuoi, io ho solo una 7mb quindi anche io ci metto un po
poi quando lo hai, puoi decidere se farti il tuo backup per la prossima volta o meno
-
Ma fatemi capire una cosa:se io ad es compero un gioco su steam con Postpay mi arriverà a casa il gioco a scatola integra oppure ti tocca scaricare il gioco da Steam?Perchè io non ho una grande connessione e quindi mi scoccerebbe lasciare il pc acceso per ore..
Un ultima domanda:Ma poi questi giochi vengono rilasciati a marchio Steam?Nel senso sei obbligato ad avere Steam per giocarci oppure no?Perchè io ho un cugino che è interessato ad alcuni dei loro titoli ma purtroppo non dispone di Internet...
-
Scusatemi se vi ho richiesto la stessa cosa ma mi sembrava che il mio mes precedente nn era stato postato..Scusate ancora!

-
si devi giocare via steam, steam è in sostanza un drm ma offre tantissimi vantaggi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi