LG Optimus x2. Dual core con cpu Nvidia Tegra
-
beh per quel prezzo lo prenderei senza pensarci su una volta.
Marco
-
Si Aris quoto anch'io.. prendilo al volo!! Cmq l'annuncio di questo super smartphone non ci voleva... Tocca cambiare di nuovo il cell
:2funny: -
E' un ottimo terminale infatti Lg spopolerà con il sistema android
-
Prima di fare conclusioni troppo affrettate xò voglio aspettare i primi test... C'è da considerare anche la componentistica e il resto... Le cpu poi? Quanto sarà più performante rispetto ad un Qualcomm?!
Attendiamo

-
Bhe il Tegra da quello che leggo viene montato anche sui MID quindi deve avere un buon potenziale
-
Cavolo ma è una bomba...
la piattaforma tegra 2 viaggia.. anche per i contenuti multimediali è una bomba... per video hd e contenuti flash è meglio dell'atom!
-
Si le cpu vanno veramente forte xo' volevo aspettare di vedere le prestazioni dei nuovi Qualcomm dual.core
So che le cpu sarebbero gia' pronte ma l'azienda vorebbe tenerle per quasi tutto il 2011 per uso interno e per sviluppo prima di iniziare la produzione in larga scala... Penso che sia piu' una mossa commerciale che altro... Ora come ora concorrenti che producessero cpu di pari livello ne esistevano ben poche, secondo me con l'avvento dei tetra2 su dispositivi mobili ci sara' un bel cambio di programma 
-
Certo anche Qualcomm ha un How Know di anni ed anni di esperienza nel settore
-
c'era anche intel che voleva entrare nel segmento con moorestown .. chissà se hanno abbandonato del tutto il progetto
-
Esteticamente é molto bello e chissà come lavora, é ora di cambiare il jet ?

Quanta Ram monterà 512mb ? 1GB ?
Non vedo l'ora che escano le prime recensioni, secondo voi come prezzo su che fascia stiamo ?
-
swattolo ha scritto:
Esteticamente é molto bello e chissà come lavora, é ora di cambiare il jet ?

Quanta Ram monterà 512mb ? 1GB ?
Non vedo l'ora che escano le prime recensioni, secondo voi come prezzo su che fascia stiamo ?
Il prezzo sarà sicuramente da fascia alta.... dalle 500 alle 600 euro. La RAM è da 512 MB invece come archiviazione abbiamo 8GB interni espandibile con MicroSD per un supporto massimo esterno di 32GB
Questo video fa notare l'enorme potenziale di questo apparecchio... mi ha lasciato stupito.
Galaxy S praticamente stracciato... nemmeno paragonabile :AAAAH:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=n_DCKl_mEJc&feature=player_embedded#]YouTube -[/ame]!
Ragazzi se qualcuno sa il nome dell'utility me lo faccia sapere

-
Le085 ha scritto:
c'era anche intel che voleva entrare nel segmento con moorestown .. chissà se hanno abbandonato del tutto il progettoNon del tutto lo ha accantonato con l'uscita degli atom
-
Per fosse interessato l'utility si chiama "Fps2d" scaricabile direttamente dal market gratuitamente....
Questo e' il mio risultato a 1500Mhz con ROM originale e sense attivo...
Ci sono rimasto veramente di sasso... Prestazionalmente il tetra 2 sembra un'anno avanti....

-
-
Timon85 ha scritto:
Per fosse interessato l'utility si chiama "Fps2d" scaricabile direttamente dal market gratuitamente....Questo e' il mio risultato a 1500Mhz con ROM originale e sense attivo...
Ci sono rimasto veramente di sasso... Prestazionalmente il tetra 2 sembra un'anno avanti....

Mi hai anticipato di poco nel post
:2funny:
-
Col galaxy s @ default ed eclair 2.1 faccio 55/56 fps.
tegra 2 è una piattaforma nettamente superiore. d'altra parte l'esperienza di nvidia nel campo grafico e video è nettamente superiore.
Sarei curioso di vedere un bench 3d
-
tom1 ha scritto:
Non del tutto lo ha accantonato con l'uscita degli atommoorestown è molto più recente dell'atom... dovevano uscire dei mid o smartphone con moorestown presentatati al ces dell'anno scorso.. purtroppo nessuna notizia da lg che evidentemente si è orientata su tegra2
-
Le085 ha scritto:
Col galaxy s @ default ed eclair 2.1 faccio 55/56 fps.tegra 2 è una piattaforma nettamente superiore. d'altra parte l'esperienza di nvidia nel campo grafico e video è nettamente superiore.
Sarei curioso di vedere un bench 3d
Ho provato a cercare qualcosa ma nulla di decente... Sicuramente dopo le feste ci saranno novità

-
Oddio per me 500 o 600 sono tantini spero costi di meno !!!

nel frattempo aspetto android sul jet e vediamo se il cell migliora o meno

-
Trovati alcuni test su benchmark Quadrant... qui le prestazioni nn sono nulla di eccezionale secondo me... Forse l'applicazione non sfrutta il multicore e sicuramente nn sara' l'unica

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi