[MT+ss]Motherboard, Cpu, Vga, Ali, Case e altro
-
Ciao a tutti recentemente ho deciso di vendere i componenti che ormai non uso più:
Asus P5Q-Pro
Come nuova, ha 1 anno e mezzo di vita ma è stata usata solo per 7 mesi.
€70 + ss
Intel E5200 @2.5ghz
Molto fortunata io la tenevo a 3.2ghz con vcore default (1.21), 1 anno di vita ma 3 mesi di utilizzo, poi upgrade @E8600
€60 + ss
Sapphire 4870HD 1gb
Ancora adesso fa girare bene tutti i giochi, 2 su 4 con impostazioni al massimo, 1 anno di vita e di utilizzo.
€130 + ss
Case in plexyglass
Con 4 ventole da 8x8, 1 neon blu da 30cm, 2 neon uv blu da 15cm, 2 ventoline da 12x12.
€50 + ss
Tutti gli oggetti sono completi di scatoli, manuali ed accessori.
Spedisco con Celere 3,1 oppure raccomandata.
Accetto postepay scambiando tutti i miei dati.
Per info o limatine nei prezzi non esitate a contattarmi!
Ho anche altri componenti, chiedetemi se cercate qualcos'altro

Domani mattina aggiornerò il thread mettendo le foto reali di tutti i componenti
-
Ciao a tutti recentemente ho deciso di vendere i componenti che ormai non uso più:
Asus P5Q-Pro
Come nuova, ha 1 anno e mezzo di vita ma è stata usata solo per 7 mesi.
€70 + ss
Intel E5200 @2.5ghz
Molto fortunata io la tenevo a 3.2ghz con vcore default (1.21), 1 anno di vita ma 3 mesi di utilizzo, poi upgrade @E8600
€60 + ss
Sapphire 4870HD 1gb
Ancora adesso fa girare bene tutti i giochi, 2 su 4 con impostazioni al massimo, 1 anno di vita e di utilizzo.
€130 + ss
Case in plexyglass
Con 4 ventole da 8x8, 1 neon blu da 30cm, 2 neon uv blu da 15cm, 2 ventoline da 12x12.
€50 + ss
Tutti gli oggetti sono completi di scatoli, manuali ed accessori.
Spedisco con Celere 3,1 oppure raccomandata.
Accetto postepay scambiando tutti i miei dati.
Per info o limatine nei prezzi non esitate a contattarmi!
Ho anche altri componenti, chiedetemi se cercate qualcos'altro

Domani mattina aggiornerò il thread mettendo le foto reali di tutti i componenti
-
up!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi