Commenti al 11° Contest Fotografico di xtreme hardware
-
Foto postata, purtroppo tra lavoro, influenza e altre problematiche ho dovuto usare una foto scattata nell'ultima uscita fatta lo scorso anno
:muro:
Per le foto da postare se interpretate bene la traccia, sono molti gli scenari che potete postare, non solo neve o ghiaccio, ma tutto quello che riguarda l'inverno.
Valerio
-
questa mattina sono riuscito a fare qualche scatto prima che il manto nevoso abbandoni le mie zone.
purtroppo il tempo a disposizione è stato veramente pochissimo:muro:
Spero vi piaccia:n2mu:
-
Accidenti, partecipate con 2 foto molto belle. :n2mu:
Accidenti tra 3 giorni scade! Devo assolutamente trovare il tempo di selezionare la foto...
-
dai ragazzi... -1
:AAAAH: -
Fortuna l'hai scritto! Io ero convinto che scadesse domenica! Domani devo trovare il tempo di esaminare le foto...
-
dai ragazzi.. postate quello che avete il più inerente possibile con il tema..
avere solo pochissime foto da votare è purtroppo deprimente sia per chi ha partecipato che per chi ha avuto ancora una volta la voglia di indire un contest (il buon Valerio)!!!
Marco, Leo, Mauri, Kurtz, Jacopo, Tom, Devi, Pirella, Principe, Marco BEar
esigo almeno una foto anche da voi... altrimenti vi banno!

-
ho avuto paura..

-
vedi che è servito spronarvi:asd::n2mu:
dai c'è ancora tutto domaniO0
-
One1ros ha scritto:
ho avuto paura..
Ridimensiona l'immagine, che sfori nelle dimensioni consentite

Valerio
-
problemone.... non ha più fatto la neve

e quando sono uscito con mauri avevo la fotocamera scarica...
ho foto antecedenti l'inizio del contest ma nulla di recente

E oggi devo tornare in facoltà a fare una cosa piuttosto urgente...
con un altro fine settimana di tempo forse riuscirei a fare qualcosa ma non garantisco nulla...
-
valego ha scritto:
Ridimensiona l'immagine, che sfori nelle dimensioni consentite
Valerio
grazie della segnalazione, non ricordavo ci fosse la dimensione max.
Ho messo la versione da 600 px perchè me la da direttamente flickr. Chi la vuol vedere piu' grande puo' sempre seguire il link.
-
Contest chiuso, presto ci sarà il thread per la votazione. Leo mi spiace ma ho ritenuto inopportuno allungare il contest, tanto come al solito la partecipazione è penosa, credo proprio che questo sia l'ultimo che apro.
Saluti
Valerio
-
La tua foto, Valerio, è bellissima ma come mai hai deciso di mantenere quelle nuvole sul bagliore del sole? Secondo me senza sarebbe stata davvero perfetta. Un paesaggio davvero surreale, sfiora il fantasy.
-
Quelle non sono nuvole, ma sono i fumi di un paio di canne fumari (non mi viene un altro termine) di una centrale a qualche chilometro dal posto dove scattavo, non ho voluto toglierle per non elaborare troppo la foto in post produzione
Saluti
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi