Nuovo Hard-Disk quale ?
-
STavolta mi butto su un hard-disk nuovo visto la mia immensa sfiga

Lo ritiro a mano presso E-key e sono indeciso fra questi due modelli, un Samsung da 500GB con 16mb di cache e un WD da 500GB con 32mb di cache, secondo voi, ecco i modelli:
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 500GB 3.5" Intellipower 32MB WD5000AADS
Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 HD502HJ
Grazie a tutti e viva la fortuna

-
Ovviamente per me il Western Digital
-
Si nota la differenza far 32mb e 16mb di cache ?
-
swattolo ha scritto:
Si nota la differenza far 32mb e 16mb di cache ?dipende dall'uso che ne fai
-
uno vale l'altro se per archiviazione...come disco di sistema il samsung è più performanteO0
-
megthebest ha scritto:
uno vale l'altro se per archiviazione...come disco di sistema il samsung è più performanteO0Bhe io i samsung li ho messi poche volte e mi sembrano che vadino uguale se non poco meno,impressioni personali, ovviamente tengo conto che ho provato le versioni F2 e non gli F3
-
Non prendere il Western Digital da 500GB e 32MB di cache, è un Caviar Green

Prendi ad occhi chiusi il Samsung HD502HJ..è lo Spinpoint F3 ed ha prestazioni di tutto rispetto

-
Ho preso alla fine un Seagate Barracuda da 750GB 7200.12, 120mb circa in lettura e in scrittura, non male no ?

-
Non male

-
Scusa, 130mb/S il massimo, eccoti qui lo screen, cosa ne pensi ?
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-test seagate completo.png
-
swattolo ha scritto:
Ho preso alla fine un Seagate Barracuda da 750GB 7200.12, 120mb circa in lettura e in scrittura, non male no ?
direi proprio di no

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi